63 CONDIVISIONI

Claudia e Francesca hanno vinto le sfide di Amici 11

Le sfide di Amici 11 non danno tregua agli allievi del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ma la cantante Claudia e la ballerina Francesca hanno superato in bravura le sfidanti e hanno conservato il banco.
63 CONDIVISIONI
Le sfide di Amici 11 non danno tregua agli allievi del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ma la cantante Claudia e la ballerina Francesca hanno superato in bravura le sfidanti e hanno conservato il banco

Chi di voi sta seguendo Amici 11 saprà che quest’anno i ragazzi sono stati messi molto sotto pressione con continue sfide, esami di riparazione, messe in discussione dei banchi, eliminazioni a sorpresa e la competizione, non sempre sana, tra le tre squadre che ogni sabato devono sfidarsi tra loro per decidere chi rischierà di lasciare per sempre la scuola più famosa e ambita d’Italia. Nello speciale del 17 dicembre 2011 la sfida a squadre è stata giudicata nuovamente dal televoto e non più da una giuria tecnica come era accaduto la settimana scorsa su richiesta di Grazia Di Michele, con l’intento di dimostrare che televoto e talento non vanno di pari passo. Nonostante la conferma della tesi della Di Michele con la vittoria dei gialli (quasi sempre ultimi con il televoto) e la sconfitta dei blu (sempre molto votati dal pubblico), la gara a tre tra i concorrenti di amici è stata giudicata dal pubblico a casa e ha visto trionfare nuovamente i blu e perdere la squadra verde guidata da Garrison e Rudy Zerbi.

I talenti della squadra blu di Maionchi e Cannito convincono i giudici esterni

Per quanto riguarda le sfide delle concorrenti della squadra blu, pur essendo state disputate sabato scorso, non sono andate ancora in onda nemmeno nel daytime di Amici 11 del 19 dicembre. Però vi possiamo già anticipare gli esiti: sia la cantante Claudia Casciaro che la ballerina classica Francesca Dugarte hanno vinto la propria sfida per conservare il loro posto nella scuola. Quindi la squadra blu si è rivelata più forte di quanto si sarebbe aspettato. Nello specifico Claudia ha battuto Sara cantando “Right to be wrong” di Joss Stone e “L’importante è finire” di Mina. A giudicare l’esibizione è stato Paolo Giordano che, senza difficoltà, ha preferito la titolare della scuola e “cocca” di Mara Maionchi. Per quanto riguarda la danza invece Francesca ballando la coda del Don Chisciotte e Fiamme di Parigi ha convinto la giudice esterna Annamaria Prina, che l’ha preferita rispetto alla sfidante Ilenia che si è esibita danzando variazione de Il corsaro e Fiamme di Parigi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views