The Grand Tour è uno degli show più popolari di Amazon Prime Video. Il programma dedicato ai motori nato dalle ceneri di Top Gear con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornerà con una nuova edizione: The Grand Tour Scotland Special. Per quanti non fossero a conoscenza del format, in The Grand Tour è possibile assistere generalmente a imprese titaniche e avventurose ai confini della fisica su quattro e su du ruote, ma questa volta proprio in occasione della prossima pubblicazione di una nuova stagione, a fare i fenomeni (su tre ruote) sono stati i The Jackal.

Il video per The Grand Tour

Nel video promozionale per il lancio della nuova stagione di The Grand Tour, il gruppo di videomaker napoletani si lancia in una folle iniziativa: impennare un tre ruote per 50 metri sul tetto di Napoli. Un video di dieci minuti che alla classica comicità a cui ci hanno abituato il trio Balsamo-Fru-Priello unisce un finale al cardiopalma che non sfigurerebbe certamente in un episodio di The Grand Tour. La sfida di impennare un tre ruote per un tragitto di 50 metri sul tetto di un parcheggio multipiano, il più celebre di Napoli, il Parcheggio Brin, è affidata a Ciro Priello. Il risultato è uno spot entusiasmante e divertente. E allora perché non considerarlo una prova tecnica di un possibile The Grand Tour Napoli? Per i fan storici del gruppo anche il ritorno di una grande certezza: la Fiat Panda di Ruzzo Simone. Lo spot è stato diretto da Francesco Ebbasta ed è stato scritto da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Ruzzo Simone, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Claudia Napolitano.

Quando esce The Grand Tour Scotland Special

Ma quando esce The Grand Tour Scotland Special? La nuova stagione del franchise di Amazon Prime Video è stata completata e per quanto concerne la data d'uscita non c'è ancora stato nessun comunicato ufficiale, ma potrebbe essere rilasciata a breve.