Ciavarro contro Ciavarro dopo Pechino Express: “Papà non vuole farmi fare tv”
Ciavarro contro Ciavarro, terminata l'avventura di Pechino Express tra i due pare ci sia un po' di maretta. A rivelare degli screzi tra padre e figlio è il settimanale "Di Più" che pubblica una lettera del giovane Paolo, figlio di Massimo. L'oggetto del contendere pare che sia una paura del padre, legittima e comune a tutti, nei confronti del figlio che, assaporato il successo, potrebbe perdersi e abbandonare anni di sacrifici per laurearsi in Economia. Ma nella lettera di Paolo Ciavarro, il ragazzo allude a possibili gelosie del padre nei suoi confronti
La popolarità che hai contribuito a farmi avere mi sta gratificando. Se in futuro dovessero arrivarmi altre proposte lavorative in questo senso, io ho intenzione di prenderle in considerazione. Questo non significa che nei miei progetti non ci sia più la laurea, continuerò a fare esami e a studiare con profitto, ma non voglio escludere niente. Insomma, papà, io non ti capisco, prima mi fai conoscere qualcosa di divertente e appassionante come il mondo della TV, compreso il successo, e poi in qualche modo me lo vieti?
Paolo Ciavarro rivela di essere stato invitato già a molte trasmissioni, in qualità di opinionista e proprio in coppia con il padre, e che sogna non di fare l'attore, ma di condurre un programma dedicato proprio ai viaggi intorno al mondo.