Venerdì 12 aprile, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata di ‘Ciao Darwin 2019‘. La sfida andata in scena è stata quella tra i ‘Brutti' capitanati dal comico Enzo Salvi e i ‘Belli' guidati dall'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2019′ Youma Diakite. Tra i belli c'era un volto già noto nel mondo della moda e dello spettacolo: Mister Italia 2016 Giuseppe Alfano.

Chi è Giuseppe Alfano

Giuseppe Alfano ha 24 anni ed è originario di Santa Maria la Carità in provincia di Napoli. Con impegno e professionalità ha iniziato giovanissimo a investire sulla sua carriera. Nel 2016 ha vinto la fascia di Mister Italia. Così, è iniziata la sua avventura nell'ambito della moda. Alfano ha lavorato come modello per marchi molto noti, inoltre, ha posato per diversi stilisti italiani. Il modello ha preso parte a programmi televisivi di successo come ‘Pomeriggio Cinque' condotto da Barbara D'Urso. Inoltre, ha sperimentato con la recitazione, ricoprendo un piccolo ruolo nella soap ‘Un posto al sole'.

La stima per Paolo Bonolis

A Giuseppe Alfano non dispiacerebbe affiancare la carriera di attore a quella di modello. Non intende lasciarsi cogliere impreparato. Continua a studiare con impegno. È iscritto, infatti, all'Accademia ‘La Ribalta' di Napoli dove frequenta corsi di cinema. Così, le sue giornate trascorrono tra casting e gli impegni legati alla sua professione di modello. Alfano è stato subito entusiasta all'idea di partecipare a ‘Ciao Darwin 8 – Terre desolate' e ha espresso tutta la sua stima per il conduttore Paolo Bonolis, di cui apprezza l'indubbia professionalità: “Dopo ‘Un posto al sole’, dove mi sono messo in evidenza in qualità di attore, l’esperienza con Bonolis mi entusiasma. Lo apprezzo come professionista serio e il suo programma l’ho sempre seguito. Vi invito a guardaci, perché sicuramente vi divertirete”.