Ciak si canta chiude in anticipo: flop per Belen e Facchinetti
Belen Rodriguez sembra dire stop, nella foto e il suo gesto è adatto al momento: dopo la puntata di settimana prossima, Ciak si cantachiuderà, in anticipo nei palinsesti stabiliti, che lo vedevano in programmazione per altri due appuntamenti.
Belen e Facchinetti deludono le aspettative di Rai e agenti al seguito, che tanto hanno fatto, soprattutto per Francesco, affinchè firmasse un contratto prolungato e di tutto rispetto con la rete pubblica. La freschezza e la novità dei due nuovi volti della tv e dello spettacolo è stata condizione necessaria, ma insufficiente, per portare a casa il risultato. Tutto sommato, come già commentato da TvFanpage, la struttura 2011 di Ciak si canta e le novità del programma non erano completamente screditabili, ma a quanto pare il pubblico non è stato a pieno convinto dell'offerta del programma e, perchè no, dei conduttori.
Nella puntata di stasera di Ciak, si canta arrivano in soccorso i Pooh, tra cui, tutti sappiamo, c'è Facchinetti senior. Il gruppo storico italiano farà da apripista agli ospiti-concorrenti della serata, quali Valeria Marini, Paola e Chiara, Bobby Solo, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Luisa Corna, Matilde Brandi e Apicella, lo strimpellatore preferito del premier Berlusconi.
Quella di stasera sarà la penultima puntata del varietà ideato da Gianni Ippoliti, che prevedeva di andare in onda per 6 puntate. Il flop è stato "battezzato" dal tapiro di Striscia per Belen, ancora più beffardo degli indici d'ascolto. Facchinetti, inoltre, non condurrà Miss Italia e ha da poco ufficializzato la sua rinuncia a XFactor, che andrà in onda su Sky. Insomma, Ciak si canta e il suo insuccesso stanno tirando i piedi ai loro protagonisti: ci voleva pure Argentero che rifiuta la fiction con Belen!