1.247 CONDIVISIONI
3 Maggio 2017
13:53

“Ci sono i poveri a Montecarlo?” e Briatore si arrabbia: “Non rompete i maroni a me, è solo invidia sociale”

Pierluigi Pardo ha rivolto una domanda un po’ ‘scomoda’ a Flavio Briatore e ha raccolto tutto il suo risentimento. Il noto ex manager di Formula Uno ha rivendicato la possibilità di vivere nel Principato qualora fosse possibile permettersi quel tenore di vita. E ci riesce chi, come lui, è impegnato nell’imprenditoria da più di 20 anni.
1.247 CONDIVISIONI

Flavio Briatore di nuovo al centro di un confronto pubblico in merito al divario sociale tra ricchi e poveri. Dopo la recente dichiarazione in merito all'impossibilità di poter vivere con 1200 euro al mese in un Paese come l'Italia "Il reddito medio com'è? Ci sono i poveri a Montecarlo? Come si vive nel Principato?", questa la domanda rivolta da Pierluigi Pardo a Flavio Briatore durante la nuova edizione di Tiki Taka News. Ospite in studio, in collegamento video, l'ex manager di Formula Uno non ha accolto l'ennesima provocazione, volta a rimarcare il suo benessere economico e la sua posizione privilegiata, e ha reagito in malo modo:

È un luogo dove chi ha la possibilità ci vive tranquillamente. Intanto cominciate a guadagnare per potervi permettere Montecarlo. Ogni volta vengo sempre tirato in mezzo a questo discorso. Non è una questione di ricchi e di poveri, pensa a fare il tuo lavoro bene. […] C'è sempre questa invidia sociale. Io ho fatto 20 anni di Formula Uno. Ho vinto 8 Mondiali. Ho comprato e venduto 7 squadre di Formula Uno. Ho comprato e venduto 3 squadre di calcio. Dò lavoro a 3mila persone, non tiratemi in mezzo a questo discorsi perché altrimenti mi alzo e me ne vado. Volete cercare i poveri a Montecarlo? Non ci sono!

1.247 CONDIVISIONI
Briatore:
Briatore: "Nessuna crisi tra me ed Elisabetta Gregoraci, cazza** create ad arte per colpirci"
Giulia De Lellis si sfoga su Facebook:
Giulia De Lellis si sfoga su Facebook: "Non rompete i cogl****, Andrea non viene con me perché deve lavorare"
14.084 di Social Spettacolo
Flavio Briatore:
Flavio Briatore: "Ho detto a Nathan Falco di sua sorella Leni, ma loro si seguivano già sui social"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni