23 Giugno 2013
13:17

“Ci hai truffato”, concorrente di The Apprentice riconosciuto in tv

Alex Mills, concorrente di The Apprentice Uk, è stato riconosciuto da centinaia di clienti inferociti che aspettano un ordine online dalla sua azienda, da oltre due anni.

Alex Mills è uno dei concorrenti di The Apprentice UK, tra i più famosi e celebri di quest'edizione, sia per il suo aspetto, ha infatti delle bizzarre sopracciglia pettinate, sia perché ha dimostrato di essere tra i manager più cattivi di sempre. Ma adesso, quello che rischia, è essere bollato come uno dei manager più truffaldini della storia dei The Apprentice, visto che è stato riconosciuto in tv da centinaia di clienti arrabbiati, in riferimento alla merce prodotta da una delle sue prime attività, la "Prestige Slate". Si tratta di un sito online che fornisce lapidi e targhe realizzate in ardesia, una roccia metamorfica molto pregiata, e stando a quanto riportato dal Daily Mail, non tutti gli ordini sono stati evasi rispettando i tempi di consegna, mentre altri attendono ancora di essere consegnati.

Catherine Watts, una delle persone che hanno sporto denuncia, considerandosi truffate, ha raccontato al giornale inglese di attendere una lapide da due anni:

Ho pagato tutto online, sono due anni che aspetto, odio l'idea che così tante persone sono state prese in giro da lui.

Caro Alex Mills, se ti vedesse Flavio Briatore, sappiamo già cosa direbbe di te: "Sei fuori!".

Donald Trump nella sigla di
Donald Trump nella sigla di "The Apprentice"
960 di antofox
The Apprentice 2, ritorna il
The Apprentice 2, ritorna il "boss" Flavio Briatore?
The Apprentice 2 passa a Sky Uno, il boss Briatore dice addio a Cielo
The Apprentice 2 passa a Sky Uno, il boss Briatore dice addio a Cielo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni