20 Settembre 2012
10:46

Christopher Meireles è Lee Di Maggio ne L’onore e il rispetto 3

L’attore brasiliano entra a far parte del cast de L’onore e il rispetto 3 dalla terza puntata, nelle vesti di Lee Di Maggio, il figlio del boss americano Tom.
A cura di Laura Balbi
L'attore brasiliano entra a far parte del cast de L'onore e il rispetto 3 dalla terza puntata, nelle vesti di Lee Di Maggio, il figlio del boss Tom

Sono passati pochi giorni dalla terza puntata de L'onore e il rispetto 3, durante la quale sono entrati a far parte del cast nuovi personaggi, ognuno con una sua storia da raccontare. Corrono già le prime anticipazioni della quarta puntata, e il pubblico più appassionato freme per sapere come andrà a finire la terza serie della fiction sulla mafia siciliana, che si intreccia con quella americana. E' proprio l'America che gioca il suo ruolo da quando Tonio Fortebracci è andato a New York per allargare la rete dei suoi affari loschi. Incontra Tom Di Maggio e suo figlio Lee, un giovane prepotente e viziato, che sa di poter avere tutto perché è il figlio del boss.

Vive la sua vita spassandosela con donne bellissime e disponibili che tratta come meglio crede. L'incontro con Carmela Di Venanzio interpretata da Laura Torrisi stravolgerà l'approccio nei confronti dell'universo femminile. La siciliana verace non sarà certo morbida con lui, e la sua durezza diventerà motivo di sfida per Lee, come un capriccio da soddisfare. Lee Di Maggio è interpretato dal brasiliano Christopher Meireles, nato a San Paolo nel 1984. Christopher Cassio Martins Meireles, questo il suo nome completo, è un attore e prima ancora modello che ha lavorato in tutto il mondo dall'Iran agli Stati Uniti prima di approdare nel nostro paese e entrare a far parte del cast della fiction trasmessa da Canale 5 L'onore e il rispetto 3.

L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni quinta puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni quinta puntata
Il backstage de L'onore e il rispetto 3 (VIDEO)
Il backstage de L'onore e il rispetto 3 (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni