5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christopher Lambert: “Molestie inammissibili, però non deve diventare una caccia alle streghe”

Il noto attore Christopher Lambert è stato ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin a Verissimo e ha rilasciato alcune significative dichiarazioni sulle denunce per molestie che si stanno susseguendo, negli ultimi mesi, nel mondo del cinema.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non è il mio ruolo quello di giudice, ma se queste cose sono vere sono terribili. Lascio che la giustizia faccia il suo corso . Se non lo farà bene sarà triste” ha dichiarato Christopher Lambert, ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin a Verissimo. Sull’argomento l’attore francese ha puntualizzato il suo punto di vista, dicendosi contrariato dalla possibilità che questi casi siano reali e provabili, ma allo stesso tempo perplesso per la mole di denunce scatenatesi dopo lo scandalo Harvey Weinstein a Hollywood:

Questi casi di molestie sono inammissibili, adesso però non bisogna che diventi una caccia alle streghe, perché una volta che una notizia è uscita poi non si può più fare niente.

Il sogno di lavorare con Steven Spielberg

In merito alla possibilità di lavorare, ancora una volta con uno dei registi che ha fatto la storia del cinema, Christopher Lambert ha confessato a Silvia Toffanin che il suo sogno è ancora quello di lavorare con un regista in particolare, qualcuno che, a suo dire, potrebbe condividere il suo stesso modo di vedere il mondo e di sentire le cose: “Sogno di lavorare ancora con tantissimi registi, ma in particolare mi piacerebbe lavorare una volta con Steven Spielberg, perché condividiamo lo stesso universo”.

Da Diane Lane ad Alba Parietti: le donne della sua vita

Sessant’anni portati magnificamente, l’attore, che è stato legato ad alcune tra le più belle attrici del panorama internazionale, tra le quali anche la bellissima protagonista de Il tempo delle mele, Sophie Marceau, non sembra essere pronto per un quarto matrimonio, e rispetto al tornare a recitare con la sua ex moglie Diane Lane ha aggiunto: “Glielo chiederò, Diane è una bellissima donna dentro e fuori”. Dal 1988 al 1994, infatti, l'attore è stato sposato con l'attrice Diane Lane e dalla loro unione è nata una figlia, Eleanor Jasmine, oggi 24enne. Nel febbraio del 1999 ha sposato Jaimyse Haft, dalla quale ha divorziato solo un anno dopo. Nel 2007 ha iniziato una relazione con Sophie Marceau, finita nel 2014. Celebre anche la sua relazione, tutta italiana, con Alba Parietti nel 1996, seguita da un "ritorno di fiamma" nei primi mesi del 2016.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views