20 Maggio 2015
17:17

Christina Aguilera fa la parodia di Britney Spears a The Voice

Da Britney Spears a Miley Cyrus, da Cher a Lady Gaga, Christina Aguilera si scatena nelle imitazioni in una clip per l’edizione americana di “The Voice”.
A cura di G.D.

Che cosa è successo a Britney Spears, è forse tornata alle origini? Ma certo che no, quella che gli americani stanno ammirando in questi giorni sulla Nbc per la pubblicita di "The Voice" è la sua copia spiccicata, un'imitazione resa perfetta da Christina Aguilera. Una clip cliccatissima realizzata in occasione della puntata conclusiva dello show e che punta tutto sulla vena istrionica della Aguilera, in grado di imitare perfettamente la sua "rivale", truccata e vestita come nel video di "One More Time". La "Britney" di Xtina si ritrova il pulsante rosso davanti, "il capezzolone" come viene chiamato nell'edizione italiana, ed inizia a schiacciarlo ossessivamente "Oh my God! One More Time!".

Il video dura due minuti e Britney Spears non è stata la sola ad essere presa di mira. Christina Aguilera se la cava benissimo anche con Miley Cyrus, Lady Gaga, Cher, Sia e Shakira. Con la prima, spiega che nella sua squadra "stanno imparando tutti a twerkare", vestita come Sia, invece, gioca con look e quei capelli che le coprono gli occhi rendono impossibile capire dove si trovi la telecamera: "Ha sete" – dice la ragazzina dei video (nella realtà Maddie Ziegler), quando le arriva una bottiglia di Soda non riesce a capire dove sia la cannuccia. La sua Lady Gaga arriva vestita con il celebre abito "Alexander McQueen", completamente coperta e infasciata dalla testa ai piedi. Quando tocca a Cher, come prevedibile, Christina Aguilera punta tutto sul "divismo" dell'autrice di "Believe", che davanti alle telecamere chiede chi siano gli altri coach dello show, ammettendo di non avere idea di chi siano Adam Levine e Blake Shelton.

https://www.youtube.com/watch?v=l2AVHvEugxw
Christina Aguilera imita Britney Spears in tv e scatta la standing ovation (VIDEO)
Christina Aguilera imita Britney Spears in tv e scatta la standing ovation (VIDEO)
Britney Spears e Sam Ashgari:
Britney Spears e Sam Ashgari: "Abbiamo perso il bambino, momento devastante"
Cantano
Cantano "Say something", la performance a The Voice Kids emoziona pubblico e giudici
6.091 di TalentShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni