Domenica 25 agosto, Italia1 ha lasciato spazio alla prima puntata della nuova stagione di ‘Tiki Taka‘. Pierluigi Pardo, più carico che mai, ha dato in tempo reale i risultati delle partite del campionato di Serie A che si giocavano in serata, ha provato a scucire dalla bocca di Wanda Nara qualche dettaglio in più sul futuro di Mauro Icardi, si è interrogato con gli ospiti sulla sorte di Dybala e si è lanciato in un'imitazione, anche discreta, di Aurelio De Laurentiis. A commentare gli ultimi sviluppi del calcio italiano insieme a lui, tantissimi ospiti, tra cui Antonio Cassano e Bobo Vieri. Per quest'ultimo, c'era una persona speciale in platea.

Costanza Caracciolo a Tiki Taka

Pierluigi Pardo ha chiesto alla regia di inquadrare il pubblico. In platea c'era una radiosa Costanza Caracciolo. La showgirl e l'ex calciatore sono ormai inseparabili e Costanza ha voluto essere presente durante la prima puntata di ‘Tiki Taka'. In questa edizione, Bobo sarà ospite fisso. Pierluigi Pardo ha commentato: "Costanza Caracciolo è un'ex ospite di ‘Tiki Taka', veniva qua quando voi non vi conoscevate nemmeno…ma non voglio fare gossip". Così la conversazione è tornata a concentrarsi sul calcio.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori di Stella

A novembre 2018, la storia d'amore di Christian Vieri e Costanza Caracciolo è stata impreziosita dall'arrivo di una splendida bambina: Stella. La showgirl è orgogliosa della sua famiglia e nelle scorse settimane ha voluto rimarcare pubblicamente tutti i pregi del suo compagno: "Volevo dirti pubblicamente quanto sono orgogliosa della persona che sei. Molte persone non ti conoscono e a volte si basano solo sul tuo lato giocoso e frivolo che spesso mostri, altre non ti sopportano proprio, ma alla maggior parte regali gioia e sorrisi quotidianamente, e poi diciamolo pure, quando decidi di far brillare qualcuno o qualcosa, ci riesci in modo incredibile".