32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christian Vieri a ‘Tiki Taka’, in platea spunta Costanza Caracciolo

Domenica 25 agosto, Italia1 ha lasciato spazio alla prima puntata di ‘Tiki Taka’ della nuova stagione. Ad affiancare Pierluigi Pardo, tantissimi ospiti. Tra gli opinionisti presenti in studio anche Christian Vieri. Per lui, c’era una persona speciale in platea. Tra il pubblico, infatti, c’era la sua compagna Costanza Caracciolo.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 25 agosto, Italia1 ha lasciato spazio alla prima puntata della nuova stagione di ‘Tiki Taka‘. Pierluigi Pardo, più carico che mai, ha dato in tempo reale i risultati delle partite del campionato di Serie A che si giocavano in serata, ha provato a scucire dalla bocca di Wanda Nara qualche dettaglio in più sul futuro di Mauro Icardi, si è interrogato con gli ospiti sulla sorte di Dybala e si è lanciato in un'imitazione, anche discreta, di Aurelio De Laurentiis. A commentare gli ultimi sviluppi del calcio italiano insieme a lui, tantissimi ospiti, tra cui Antonio Cassano e Bobo Vieri. Per quest'ultimo, c'era una persona speciale in platea.

Costanza Caracciolo a Tiki Taka

Pierluigi Pardo ha chiesto alla regia di inquadrare il pubblico. In platea c'era una radiosa Costanza Caracciolo. La showgirl e l'ex calciatore sono ormai inseparabili e Costanza ha voluto essere presente durante la prima puntata di ‘Tiki Taka'. In questa edizione, Bobo sarà ospite fisso. Pierluigi Pardo ha commentato: "Costanza Caracciolo è un'ex ospite di ‘Tiki Taka', veniva qua quando voi non vi conoscevate nemmeno…ma non voglio fare gossip". Così la conversazione è tornata a concentrarsi sul calcio.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori di Stella

A novembre 2018, la storia d'amore di Christian Vieri e Costanza Caracciolo è stata impreziosita dall'arrivo di una splendida bambina: Stella. La showgirl è orgogliosa della sua famiglia e nelle scorse settimane ha voluto rimarcare pubblicamente tutti i pregi del suo compagno: "Volevo dirti pubblicamente quanto sono orgogliosa della persona che sei. Molte persone non ti conoscono e a volte si basano solo sul tuo lato giocoso e frivolo che spesso mostri, altre non ti sopportano proprio, ma alla maggior parte regali gioia e sorrisi quotidianamente, e poi diciamolo pure, quando decidi di far brillare qualcuno o qualcosa, ci riesci in modo incredibile".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views