video suggerito
video suggerito

Christian De Sica giudice al serale di Amici 2014, sul palco Annalisa

A salire sul palco di “Amici 13” sarà l’attore e regista Christian De Sica che affiancherà Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Ma ci sarà anche Annalisa.
A cura di Fabio Giuffrida
54 CONDIVISIONI

Immagine

Come vi abbiamo documentato tempestivamente, ieri pomeriggio è stata registrata la semifinale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show di Canale 5 che andrà in onda in prima serata domenica 25 Maggio. Sarà una puntata importantissima che decreterà il vincitore della categoria Ballo: a spuntarla sarà Vincenzo Durevole della Squadra Bianca, capitanata da Moreno Donadoni. Vincenzo, infatti, andrà al ballottaggio con Christian Pace e quest'ultimo non ce la farà, perdendo la sfida con il ballerino della squadra avversaria. Al vincitore della categoria Ballo verranno assegnati 50 mila euro oltre che il posto di terzo finalista ad "Amici 13". Con lui ci saranno anche Deborah Iurato e i Dear Jack: riassumendo, un solo concorrente per i Blu e ben due per i Bianchi si sfideranno nella finalissima prossimamente in onda sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma quali saranno gli ospiti della semifinale? Stando alle prime indiscrezioni del Vicolo delle News, sarà la cantante Annalisa a salire sul palco di "Amici 13" mentre il quarto giudice sarà un celebre attore e regista italiano.

Christian De Sica affiancherà Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero nel loro arduo compito di giudicare le performance dei ragazzi e dunque di decidere sul loro futuro, sulla loro permanenza nella scuola dei talenti di Canale 5. Classe 1951, attore e regista, Christian De Sica è figlio del regista Vittorio e dell'attrice spagnola Maria Mercader. Un grande artista che ha raggiunto la sua popolarità grazie ai cosiddetti cinepanettoni nei quali si era formata un'affiatata coppia comica con Massimo Boldi, fino al 2005. Tra i grandi successi cinematografici di Christian De Sica spiccano: "Il malato immaginario", "Vacanze di Natale", "Vacanze in America", "Vacanze di Natale '90", "Ricky & Barabba", "A spasso nel tempo", Paparazzi", "Body Guards", "Merry Christmas", "Natale sul Nilo", "Natale in India", "Natale a Rio", "Colpo di fulmine" e "Il principe abusivo"; in tv invece è stato protagonista di "Lo zio d'America", "Attenti a quei 3" e "Un matrimonio" con la regia di Pupi Avati.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views