87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chrissy di “Genitori in blue jeans” oggi è un’attrice affermata di cinema e teatro

Ashley Johnson, figlia più piccola della famiglia Seaver nel telefilm cult, oggi è un’attrice affermata specialmente nel panorama teatrale: attualmente recita in un adattamento di “Tanto rumore per nulla”.
A cura di A. P.
87 CONDIVISIONI
Immagine

All'inizio degli anni '90 era una solo una bambina ed il ruolo di una bambina era proprio quello che interpretava in una delle serie cult trasmesse dalle nostre parti dalla tv giovanile Italia1, con uno dei titoli più stravolti tra i tanti telefilm importati da oltreoceano: da "Growing Pains" a "Genitori in blue jeans", tra gli interpreti Alan Thicke (padre di Robin, che ha sbancato le classifiche musicali con il singolo "Blurred Line") e Kirk Cameron. Ashley Johnson interpretava la piccola Chrissy Seaver nel telefilm in cui, tra gli altri, fece anche il suo debutto un giovanissimo Leonardo Di Caprio.

Ed oggi cosa fa Ashley? Ha continuato la sua carriera d'attrice? Lo ha fatto eccome, e nel modo più incisivo, ovvero dedicandosi quasi completamente alla recitazione teatrale. In questo momento infatti, giunta alla soglia dei 30 anni (ne ha 29)è in scena sui palchi con un adattamento della shakespeariana "Molto rumore per nulla", diretta dal noto regista teatrale Joss Whedon.

Nel corso della sua carriera Ashley non ha tuttavia disdegnato altre esperienze, anche cinematografiche, che la fanno ricordare come un volto noto: oltre alla partecipazione alla serie della Abc in casa Seaver (ecco che fine hanno fatto tutti i protagonisti di "Genitori in blue jeans"), nel 2006 l'attrice interpretò la figlia di Mel Gibson nel film "What Women Want" e nel cast c'era anche un'altra attrice di livello come Helen Hunt. Insomma una carriera simile a molti altri attori che, pur cominciando da piccole partecipazioni ad alcuni telefilm popolari, sono diventati delle vere e proprie star del cinema.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views