60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiude in bellezza Purché finisca bene, con ‘Non ho niente da perdere’ Rai1 è la rete più vista

Chiude in bellezza il ciclo “Purché finisca bene”, in onda sulla prima rete Rai. Il film “Non ho niente da perdere”, con Carolina Crescentini e Sergio Assisi, ha permesso all’ammiraglia Rai di essere la rete più seguita del 15 gennaio 2019, benché l’appuntamento fosse stato anticipato al martedì, invece che andare in onda regolarmente di mercoledì.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso martedì 15 gennaio 2019 il ciclo Purché Finisca Bene, con la messa in onda del film Non Ho Niente da Perdere. La pellicola con Carolina Crescentini e Sergio Assisi si è aggiudicata il risultato più alto della serata con 3.625.000 spettatori e uno share del 15.2%. A seguire Canale 5 che, con il film La vita è una cosa meravigliosa, ha fatto registrare uno share dell’11.3 con 2.402.000 spettatori.

Si conclude il ciclo Purché finisca bene

Con la messa in onda del film Non ho niente da perdere si conclude il ciclo Purché finisca bene proposto su Rai1. L’ultima pellicola ha raccontato la storia dell’ipocondriaca Camilla, interpretata da Carolina Crescentini. La donna scopre di essere gravemente malata. I medici le comunicano che le restano pochi mesi di vita e, convinta di essere in punto di morte, la donna accetta di affrontare ogni sfida che la vita le propone, fino alla più importante: innamorarsi. Garantito il lieto fine con Camilla che, sul finale, scopre l’errata diagnosi: i suoi esami erano stati scambiati con quelli di un’altra persona.

Sulle altre reti

Vediamo adesso cos’è accaduto sulle altre reti. Su Rai2 la serie 9-1-1 ha tenuto di fronte alla tv 1.542.000 spettatori con il 6.8% di share. Su Italia 1 il film xXx – Il ritorno di Xander Cage è stato seguito da 1.674.000 spettatori con il 7.2% di share. Su Rai3 #Cartabianca ha fatto registrare 1.282.000 spettatori con uno share del 6%. Su Rete4 la soap opera Il Segreto ha intrattenuto 1.690.000 spettatori con il 6.5% di share. A seguire Una Vita ha raccolto la preferenza di 1.261.000 spettatori con il 6.1% di share. Su La7 DiMartedì è stato seguito da 1.844.000 spettatori con uno share dell’8.5%. Su Tv8 L’amore bugiardo – Gone Girl ha interessato 435.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Matilda 6 Mitica ha convinto 502.000 spettatori con il 2.1% di share.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views