Chiedono a Fedez se la Ferragni è incinta, lui tentenna (a lungo) poi nega: “Non divento papà”
Momento di imbarazzo per Fedez, ospite di Chi ha incastrato Peter Pan insieme a J-Ax. Il rapper si è seduto di fronte ai bambini della trasmissione condotta da Paolo Bonolis per sottoporsi all’intervista di rito. Com’era prevedibile, uno dei bambini gli ha chiesto se stesse per diventare padre. Il compagno di Chiara Ferragni è al centro dei pettegolezzi già qualche settimana proprio in virtù di una presunta gravidanza della fidanzata e sua futura moglie. Visibilmente imbarazzato, l’artista ha tentennato a lungo prima di rispondere. Dopo essersi prodotto in una serie di versi confusi, ha negato: “No, non sto per diventare padre. Dove le leggete queste cose?”. Pare quindi che la Ferragni non sia incinta. Ci si chiede perché, quindi, Fedez abbia tentennato tanto a lungo prima di rispondere.
Il primo incontro con Chiara Ferragni
Ai bambini dello show condotto da Bonolis, Federico ha raccontato il primo incontro con Chiara. Deve questa storia d’amore alla canzone Vorrei ma non posto in cui la citava prima ancora di conoscerla: “Ho scritto questa canzone in cui la citavo e da quel momento abbiamo cominciato a scriverci sui social”.
I retroscena della proposta di matrimonio
A sorpresa, rivela di aver temuto a lungo che Chiara rifiutasse la sua proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona. Quel momento tanto romantico nasconde, infatti, un retroscena inaspettato:
Il giorno prima della proposta Chiara e io avevamo avuto una pesantissima litigata. Avevo un po’ di paura, temevo che non accettasse di sposarmi. E se andate a rivedere il video vi accorgerete che lei all’inizio dice di no.
Gli indizi sulla gravidanza della Ferragni
Di una gravidanza della Ferragni si parla già da qualche tempo. Le foto del pancino mostrato al Festival del Cinema di Venezia catturarono la curiosità generale. Da quel momento sono stati tantissimi gli avvistamenti del presunto arrotondamento di Chiara ma, almeno fino a questo momento, da parte dei due non è arrivata alcuna conferma.