113 CONDIVISIONI

“Chiede sesso con la maschera di Magalli”: la rete si scatena

Da stamattina Giancarlo Magalli è improvvisamente diventato una star di Twitter, per imprecisato motivo. Dopo aver assodato non si trattasse di malori o, peggio, di dipartita, si scopre che il conduttore sia divenuto protagonista di una storia alquanto bizzarra, pubblicata da un’imprecisata notizia.
A cura di A. P.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Tranquilli, Giancarlo Magalli sta bene. Non ha avuto malori né problemi con la legge, nessun tipo di disagio che potesse generare il tran tran di notizie social, come è oramai consuetudine. Da stamattina il nome del conduttore, d'improvviso, si è ritrovato nei Trendin Topic di Twitter con l'inevitabile conseguenza che chiunque si sia precipitato immediatamente a controllare cosa fosse capitato al celebre conduttore. In realtà, ecco di cosa si tratta, Giancarlo Magalli si è trovato inconsapevolmente al centro del chiacchiericcio nazionale per una strana storia pubblicata su una rivista di cui non si conosce il nome, che ha pubblicato la storia di una donna 80enne, di origini bergamasche, abituata ad obbligare suo marito coetaneo ad indossare una maschera di Giancarlo Magalli durante il sesso o a girare nudo per casa sotto le mentite spoglie del conduttore.

L'ironia della rete su Magalli

Inutile dire che una cosa del genere non poteva che essere una slavina social capace di trascinare con sé l'ironia dilagante dei social network. Scoperto infatti che il conduttore 67enne fosse in ottima salute, tutti hanno cominciato a inserire il nome di Magalli nei loro tweet senza alcun motivo, oppure associandolo a citazioni di ogni sorta, generando l'effetto di una permanenza nei tt ancora più inspiegabile. Naturalmente all'appello non potevano mancare coloro i quali hanno iniziato a creare rudimentali fotomontaggi con il viso di Giancarlo Magalli praticamente infilato dovunque. Il virgolettato della rivista ha dell'incredibile e la storia sembra davvero permanere a cavallo tra bufala e curiosità estrema:

La donna è completamente pazza di Magalli, al punto da costringere il marito ad indossare diverse maschere del conduttore e girare nudo, in casa. La passione è nata qualche anno fa, ma con il tempo è leggermente degenerata

 
113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views