Chicco Nalli da Detto Fatto a Pomeriggio 5, il marito di Tina Cipollari torna “a casa”
Gli orfani dei tutorial di Chicco "Kikò" Nalli a "Detto Fatto" potranno tornare a seguire da domani l'hair stylist, ma sulla concorrenza. Nalli sbarca infatti a "Pomeriggio 5" a partire da mercoledì 12 aprile, con un nuovo spazio di cui non sono ancora noti i dettagli. Lo ha annunciato lui stesso in un video Facebook, pubblicato subito dopo la sua ultima puntata nel programma di Caterina Balivo:
Da domani sarò a Canale 5, a Pomeriggio 5, Vedrete delle novità. Sarò in onda intorno alle 18 credo. È come se tornassi a casa mia, dove sono nato, a Canale 5.
Curiosamente Nalli si troverà in onda poche ore dopo la moglie Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e Donne". Proprio in questo programma, peraltro, Chicco conobbe la futura compagna di vita: come ben ricordano i fan dello show di Maria De Filippi, l'hair stylist è stato corteggiatore della tronista Zahida ma si è innamorato di Tina, che ha successivamente sposato e da cui ha avuto tre figli.
L'addio a Detto Fatto
Nalli ha lasciato "Detto Fatto" all'improvviso, dopo ben quattro anni passati nel programma di Rai2. Anche in quel caso, ci fu un annuncio via video social, in cui il parrucchiere spiegava le motivazioni del suo divorzio dalla Rai: "Nessuno mi ha mandato via, io ho deciso di andarmene. Se qualcuno dice il contrario, me lo venisse a dire. Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava per la sesta volta. Non potevo fare una figura di mer*a con voi, quindi da ora mi ritengo fortunato nel poter decidere il mio futuro. Ho altri progetti importanti". Un addio non proprio indolore, insomma, risoltosi in una nuova opportunità lavorativa per Nalli. E nell'ennesimo colpaccio messo a segno da Barbara D'Urso.