21 Gennaio 2017
17:48

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in dolce attesa: “Nostra figlia si chiamerà Ginevra”

La coppia di innamorati sbocciata al Grande Fratello è intervenuta ospite a Verissimo. Chicca è incinta e lei e Giovanni hanno svelato per la prima volte il nome della nascitura.
A cura di Valeria Morini

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono intervenuti ospiti a Verissimo nella puntata del 21 gennaio. Al centro dell'ospitata, la gravidanza di lei: come annunciato lo scorso ottobre, la coppia sbocciata al Grande Fratello è in dolce attesa. Felici e innamorati, Chicca e Giovanni hanno chiarito il sesso del nascituro e il nome: sarà una bambina, e si chiamerà Ginevra.

"Ci piace perché un nome elegante, signorile, principesco", ha spiegato Giovanni. "Alcuni fan", ha spiegato Chicca, "ci hanno mandato un vecchio video in cui io dicevo ‘Se avremo una figlia la chiameremo Ginevra'". La coppia ha confessato di aver preso in considerazione anche il nome Alessia (in omaggio alla Marcuzzi), mentre Giovanni ha assicurato che assisterà al parto. La bimba nascerà a fine maggio: "Spero con parto naturale", ha aggiunto lei.

Chicca: "Una sorpresa, non mi ero accorta di essere incinta"

Francesca e Giovanni si sono sposati il 30 aprile 2016 a Verona, con cerimonia blindatissima. Poi, la scoperta della bimba in arrivo, che ha reso questo 2016, come ha detto Masiero, "Bello e ricco di emozioni, rimarrà per sempre". Chicca ha raccontato le curiose circostanze in cui ha scoperto di essere incinta.

È stata una sorpresa. Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali. Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa. Vado a prendere il test, lo faccio ed è positivo. Poi è entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto.

La gravidanza di Chicca Rocco: "Diventerò mamma in primavera, speriamo che sia femmina"
La gravidanza di Chicca Rocco: "Diventerò mamma in primavera, speriamo che sia femmina"
Pink in topless e in dolce attesa, sua figlia le sfiora il pancione
Pink in topless e in dolce attesa, sua figlia le sfiora il pancione
Stefano Accorsi: "Bianca e io siamo in dolce attesa"
Stefano Accorsi: "Bianca e io siamo in dolce attesa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni