video suggerito
video suggerito

Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Ci sposiamo il 30 aprile a Verona”

La coppia nata nel Grande Fratello 13 ha annunciato la data ufficiale delle nozze, che si terranno in Veneto il prossimo 30 aprile. “La nostra non è mai stata una storia finta solo perché nata in reality”, ha spiegato Francesca.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Francesca Rocco, per tutti Chicca, e Giovanni Masiero saranno presto sposi. La coppia nata nella casa del "Grande Fratello", durante l'edizione numero 13, aveva già pianificato le nozze per il 2016, ma ora c'è anche una data ufficiale: il prossimo 30 aprile pronunceranno il fatidico sì. L'annuncio è stato dato a "Verissimo", dove i due innamorati sono intervenuti come ospiti di Silvia Toffanin.

All'inizio, Chicca ha fatto ingresso da sola nello show:

L'amore mi ha cambiato la vita. Sono una donna innamorata e felice. Per tanti è una storia finta, ma noi non l'abbiamo mai vissuta come tale. Il destino ha voluto che io incontrassi al GF l'uomo della mia vita. Mia madre mi aveva fatto promettere: "Non baciare mai nessuno!". Però quando è entrato lui per me è stato un colpo di fulmine.

All'arrivo di Giovanni, finalmente l'annuncio:

Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile, probabilmente nella città di Verona.

La romantica proposta di Giovanni

Giovanni ha spiegato:

Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera, mi sono inginocchiato e le ho fatto la mia proposta.

Ha continuato Chicca:

Non abbiamo convissuto, abbiamo fatto le cose in modo classico. Vogliamo trasferirci a Milano quindi le nozze saranno a Verona per dare un saluto alla mia terra.

Sui figli: "Siamo all’antica, ci penseremo dopo"

Naturalmente, il progetto di allargare la famiglia e avere bambini è concreto, ma per il momento nei progetti c'è solo l'altare:

Ci penseremo subito le nozze, ma non prima. Siamo un po' all'antica!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views