37 CONDIVISIONI

Chicago Fire, finale di stagione col botto: ecco chi è morto all’esplosione

La seconda stagione della serie si è conclusa ieri con un grande colpo di scena: un’esplosione ha coinvolto la caserma in cui operano tutti i protagonisti. Chi si è salvato e chi invece non ce l’ha fatta? Ecco le anticipazioni sulla terza, già attesissima, stagione.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

La seconda stagione di "Chicago Fire" si è conclusa con l'ultima puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Italia 1. Un finale decisamente "con il botto": una terribile esplosione ha infatti coinvolto la caserma 51 che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti. I fan italiani della serie prodotta da Dick Wolf si stanno quindi interrogando con angoscia da ieri: chi è sopravvissuto alla tragedia? In attesa che Mediaset Premium Action e poi Italia 1 mandi in onda la terza attesissima stagione (già trasmessa negli Stati Uniti, qui prevista probabilmente per il 2016), possiamo già regalarvi le anticipazioni di quello che succederà, spiegando chi tornerà e chi, invece, non ce l'ha fatta.

Le anticipazioni di "Chicago Fire 3"

I personaggi dovranno fare i conti con una triste dipartita. Il paramedico Leslie Shay (Lauren German) è purtroppo morta nell'esplosione. Il dramma getterà Kelly Severide (Taylor Kinney) nello sconforto e lo spingerà a lasciare, almeno momentaneamente, il lavoro. Matthew Casey (Jesse Spencer) tenterà naturalmente di far cambiare idea al collega, mentre Peter Mills (Charlie Barnett) riporterà una frattura alla gamba in seguito alla tragedia e Gabriela Dawson (Monica Raymund) tornerà a lavorare come paramedico nonostante abbia passato l'esame per diventare vigile del fuoco.

Creata da Michael Brandt e Derek Haas e trasmessa negli Usa dalla NBC, "Chicago Fire" è una serie molto amata, tanto da generare ben due spin off, "Chicago P.D.", e "Chicago Med". Merito di una formula che funziona sempre: la rappresentazione adrenalinica del mondo dei pompieri e dei paramedici impegnati nell'effettuare salvataggi si mescola alle vicende umane e personali dei protagonisti. Non va dimenticato, inoltre, che dietro all'operazione c'è uno dei Big della serialità americana, quel Dick Wolf già creatore di "Law & Order: I due volti della giustizia" e dei suoi numerosi "figli". Come ha fatto sapere NBC, "Chicago Fire" è stata rinnovata anche per una quarta stagione.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views