55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: “All’Isola Andrea Marchi ci impediva di nominare Filippo Nardi”

Nella puntata di ‘Striscia la notizia’, trasmessa martedì 27 febbraio, Nadia Rinaldi e Chiara Nasti – senza sapere di essere riprese – hanno accusato il capo progetto dell’Isola dei famosi 2018 di avere influenzato le loro nomination.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di ‘Striscia la notizia‘, trasmessa martedì 27 febbraio, due ex naufraghe – non sapendo di essere riprese – hanno rivolto delle accuse al capo progetto dell'Isola dei famosi 2018 Andrea Marchi. Nadia Rinaldi e Chiara Nasti, infatti, hanno affermato che l'uomo abbia tentato di impedire loro di nominare Filippo Nardi.

Le parole di Chiara Nasti

L’ex naufraga, chiacchierando con Massimiliano Caroletti il marito di Eva Henger, gli ha confidato che gli autori le avrebbero chiesto di non nominare Filippo Nardi. Le sue parole sono state: “Stavamo in quella casa, mi dicono ‘Ti vogliono, esci'. Andrea ci aspettava fuori dalla macchina e da me ha voluto sapere chi nominavo. Gli ho detto: ‘Filippo voglio nominare’”. Davanti alla sua intenzione di nominare Nardi, lui avrebbe replicato: “Lascialo ancora un po’ Filippo, lo nominate più in là".

Le rivelazioni di Nadia Rinaldi

Anche Nadia Rinaldi ha confermato le parole di Chiara Nasti: "Marchi saliva sulla nostra isola. Come ha avvertito Monte di questa problematica che si era creata, a noi ci ha chiesto ‘Tu chi nomini domani in puntata? Chi pensi di nominare?'. Marchi chiedeva a tutti, voleva solo sapere chi votavamo".

Il presunto sconforto di Amaurys Perez

Nadia Rinaldi ha aggiunto: "Amaurys è rimasto male perché lui voleva votare Filippo dall'inizio. E mi diceva ‘Mi sento una mer**, dalla prossima volta decido io chi votare e non mi faccio influenzare da nessuno. Gli autori gli dicevano ‘Non votare Filippo perché è uno che ci piace sull'Isola". Valerio Staffelli, che ha realizzato il servizio, ha spiegato: "Tutto questo è assolutamente contrario al regolamento. Nessun naufrago può condividere alcunché con gli autori e impedire una nomination equivale a pilotare il gioco che dovrebbe essere spontaneo". Qui il video di ‘Striscia la notizia'.

55 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views