Nella puntata di lunedì 9 dicembre 2019 di Live-Non è la D'Urso c'è stato un momento davvero esilarante che ha visto protagonista proprio Barbara D'Urso e poi la nota influencer napoletana Chiara Nasti. La conduttrice aveva deciso di dedicare la seconda parte dello show ad una questione che avrebbe potuto solleticare l'interesse di molti, ovvero il perché alcuni giovani personaggi del web riescano a guadagnare delle cifre astronomiche, mentre personalità dello spettacolo che hanno avuto anche una consistente carriera si trovano a dover fare tutt'altro per vivere. Nel presentare l'argomento Barbara commette un errore non da poco.

La gaffe di Barbara D'Urso

L'idea doveva essere quella di parlare in studio del caso della settimana, ovvero quello che ha visto protagonista Chiara Biasi, vittima di uno scherzo de Le Iene, durante il quale è emersa la frase "Non mi alzo nemmeno dal letto per 80mila euro" che è stata poi ampiamente criticata dall'opinione pubblica, sebbene il suo significato sia stato probabilmente travisato. In studio, Barbara D'Urso pensava di aver invitato proprio la Biasi, a parlare di quanto è accaduto, fin quando le hanno fatto notare che la persona a cui si stava rivolgendo non era la protagonista dello scherzo, bensì un'altra influencer altrettanto nota, ovvero Chiara Nasti.

Il commento di Chiara Nasti

La giovane napoletana che in studio è rimasta impassibile, proprio in queste ore tramite delle storie su Instagram ha commentato quanto è accaduto, mostrandosi piuttosto divertita dalla gaffe e dicendo in preda alle risate: "Io sono sempre protagonista, beh almeno non si sbaglieranno quando dovranno farmi il bonifico. Ora che mi rivedo sto ridendo più di voi, non avevo capito un cazzo anche in studio" . Insomma, non c'era altro modo di prendere la faccenda se non ridendone, ed è proprio così che Chiara Nasti ha assorbito questo clamoroso errore che ha animato la serata di ieri, prima che le polemiche attorno ai guadagni esorbitanti degli influencer infuocassero lo studio. La Nasti non si è tirata indietro e si è prestata a riprodurre la scena epica avvenuta in studio, in forma ovviamente parodica, con protagonisti altri due noti influencer, ovvero Marco Ferrero, conosciuto su Instagram come Iconize e Lorenza Abate nelle vesti di Giovanni Ciacci.

Non mi sto sentendo bene. “GRAZIE”

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on