Chiara Grispo e lo scontro con Nek: “Non sentivo miei i brani e sono andata in crisi”
Chiara Grispo è stata eliminata nel corso della sesta puntata di "Amici 2016". Prima di andare via, però, ha ricevuto una bellissima notizia. Kekko Silvestre le ha chiesto di aprire i suoi concerti. Parte, dunque, con il piede giusto, il post talent della giovane cantante. Intervistata da TgCom24, ha tracciato un bilancio del suo percorso nella scuola:
"Pieno di gioie e anche di pianti. Sono sempre stata concentrata su quello che dovevo fare. Ho cercato di dare il meglio. Questa esperienza mi ha fatto crescere sia come persona sia come artista".
Chiara Grispo, poi, ha parlato delle piccole incomprensioni avute con Nek: "Con Filippo abbiamo legato sin da subito perché siamo anche molto simili come carattere. Mi ha aiutato tantissimo. Ci siamo sempre confrontati. Ci sono state anche delle incomprensioni. È difficile anche per loro centrare sin da subito le canzoni giuste. Quando mi sono state proposte delle canzoni che non sentivo mie o che comunque mi obbligavano a lavorare il doppio per avvicinarle al mio stile sono andata in crisi. Ma credo sia normale. Abbiamo discusso e abbiamo trovato una soluzione".
Chiara Grispo: "Faccio il tifo per Sergio Sylvestre, è una persona bellissima"
Nei giorni scorsi, Sergio Sylvestre ha pubblicato sui social un tenero messaggio per Chiara Grispo. La stima è decisamente reciproca. La cantante ha svelato di fare il tifo per lui: "Sono di parte, lo confesso. Sergio, a parte essere un cantante strepitoso, è una persona bellissima. È stata dura lasciare la scuola anche per quello. Ho legato con tutti, da Daniele ad Elodie, ma Sergio è Sergio. Tifo Blu".