27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara fuori da Amici, il saluto di Sergio: “Un’amicizia fantastica, in bocca al lupo”

L’allievo della squadra blu Sergio Sylvestre, rimasto in corsa per la vittoria finale di Amici 2016, dedica un filmato di saluto alla sua compagna di squadra, eliminata lo scorso sabato da Amici 2016.
A cura di Andrea Parrella
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dovuto dire addio ad Amici dopo una lunga cavalcata, arrivata quasi all'ultimo step, quella finale di Amici 2016 che presto andrà in scena su Canale 5 (per quanto non si conosca ancora la data precisa). Chiara Grispo è stata eliminata dal serale di Amici 2016 lo scorso sabato, lasciando la squadra blu con soli due rappresentanti che dovranno resistere fino alla fine delle ostilità. Un'eliminazione che molti non si aspettavano, essendo Chiara tra le favorite della vigilia, ma che in qualche modo si era profilata, visto l'andamento delle ultime puntate, che l'avevano vista molto osteggiata da parte dei giudici, in particolare Loredana Bertè.

In un video comparso sulla bacheca di Sergio Sylvestre, componente della squadra blu candidato alla vittoria finale di questa edizione, è comparso un video di addio dedicato proprio a Chiara, con la quale la voce black di questa edizione di Amici aveva instaurato un'amicizia molto stretta. Un'amicizia che lui stesso definisce fantastica e senza precedenti nella presentazione della breve clip, un collage dei loro momenti più belli da allievi di Amici 2016. Lei, nel frattempo, si gode la tutt'altro che magra consolazione di aprire i concerti dei Modà per il prossimo tour della band, qualcosa che certamente le sarà utile per compensare il dispiacere dell'eliminazione e il trattamento, tutt'altro che benevolo, riservatole dalla giuria nelle ultime puntate.

Chiara in lacrime per le parole della Bertè

Lo scontro più duro è avvenuto due sabati fa, in occasione della quinta puntata del serale di Amici 2016. Chiara terminava un'esibizione non troppo convincente e Loredana Bertè decideva di sparare a zero sulla sua performance, senza alcuna pietà, con un giudizio che non lasciava spazio a molte interpretazioni. A quel punto l'allieva della scuola non riusciva ad evitare le lacrime, suscitando anche una reazione di fastidio nella giudice: "Perché piangi, non siamo mica all'asilo". A difendere Chiara, oltre che Maria De Filippi con un abbraccio, era intervenuta Anna Oxa, in disaccordo con la durezza della parole della Bertè.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views