video suggerito
video suggerito

Chiambretti ospiterà Laura Pausini nella prima puntata di Muzik

Piero Chiambretti si è intrufolato al raduno dei fans di Laura Pausini per raccogliere materiale per la nuova trasmissione musicale di Italia 1 “Musik”; la prima puntata andrà in onda l’11 novembre con ospite proprio Laura Pausini.
A cura di laura tortora
93 CONDIVISIONI
muzik

Piero Chiambretti inizia a far parlare del suo nuovo programma musicale Muzik che partirà il prossimo 11 novembre e lo fa irrompendo al The Red Carpet Party, il raduno dei fans di Laura Pausini che si è tenuto ieri al Palacredito di Romagna a Forlì.

Non a caso la scelta di Chiambretti è ricaduta sul raduno della Pausini che ha appena pubblicato dopo due anni di silenzio il nuovo singolo Benvenuto, già primo su iTunes la cantante sarà infatti protagonista della prima puntata dello show musicale di Chiambretti per promuovere l'uscita del nuovo album, fissata proprio per l'11 novembre.

Il presentatore del Chiambretti Night si è presentato al The Red Carpet Party sotto mentite spoglie, con capelli lunghi ed un abbigliamento vintage così particolare che non c'è voluto molto che Laura Pausini lo notasse tra la folla di fans, percependo un'insolita presenza che ha prontamente invitato a salire sul palco (sembra più che lecito chiedersi se il tutto sia stato spontaneo o studiato a tavolino).

Dopo una passerella sul Red Carpet Chiambretti in versione vintage ha svelato la sua identità, salutando la "Divina Laura" e dando l'appuntamento a tutti per l'11 novembre 2011, per la festa televisiva in onore della cantante.

chiambretti_raduno laura pausini

Le anticipazioni di Muzik

Tra gli appuntamenti più attesi dell'autunno di Italia 1, il programma musicale di Chiambretti non sarà semplicemente una vetrina promozionale per il cantante di turno, ma un'occasione per raccontarsi anche al di là della musica, unendo il mondo dell'arte con quello reale di tutti i giorni.

Il conduttore, d'altro canto, tenterà di conoscere da vicino il mondo che gira intorno ad ogni cantante che inviterà nel programma, cercando di scoprire e approfondire il segreto del successo. Proprio in questa ricerca si colloca l'incursione al raduno dei fans di Laura Pausini: Chiambretti è diventato uno di loro, raccogliendo impressioni ed emozioni, vivendo ogni fase dell'evento a partire dalla fila ai cancelli per entrare.

Come detto Laura Pausini sarà la protagonista della prima puntata (previsti 8 o 10 appuntamenti), durante la quale sicuramente regalerà al pubblico tre brani del nuovo album  e non solo per festeggiare al meglio il suo ritorno.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views