Lunedì 17 maggio, in onda su Rai1, il finale di stagione di Chiamami ancora amore. Gli spettatori potranno assistere alla terza e ultima puntata e dunque al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente La promessa e La prova. Ecco le anticipazioni della fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli e che vede nel cast Greta Scarano, Simone Liberati, Federico Ielapi e Claudia Pandolfi. L'appuntamento è alle ore 21:20. Attenzione spoiler.

Chiamami ancora amore, anticipazioni episodio 5: La promessa

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Chiamami ancora amore, in onda lunedì 17 maggio. Rosa Puglisi ripercorre con dovizia di particolari tutta la relazione tra Anna ed Enrico, per tentare di capire chi di loro sia più indicato per prendersi cura di Pietro. Poi, ricostruisce quanto accaduto nei giorni che hanno preceduto la decisione di mettere fine al loro matrimonio. Così, scopre che c'è stata una festa a sorpresa e apprende dei tentativi di riconquista che Enrico ha fatto nei confronti di Anna.

Chiamami ancora amore, anticipazioni episodio 6: La prova

Il sesto e ultimo episodio di Chiamami ancora amore, intitolato La prova, segnerà il finale della prima stagione della fiction di Rai1. La relazione di Enrico e Anna non ha più segreti per l'assistente sociale. Rosa Puglisi è pronta a stilare la sua relazione da consegnare poi al giudice. Le sue parole saranno fondamentali per decidere a chi affidare il piccolo Pietro. Il verdetto, però, lascerà sia Enrico che Anna scioccati. Il bambino, infatti, verrà sottratto a entrambi. Prima finirà in una casa famiglia. Poi, a occuparsi di lui sarà un ingegnere informatico, Andrea, che conduce una vita agiata e dà prova di poter garantire con la sua famiglia modello, la serenità del bambino. Non resta che attendere lunedì 17 maggio, per conoscere tutti i dettagli del finale di stagione di Chiamami ancora amore.