Chi l’ha visto: corpo di Sarah Scazzi ritrovato in diretta, video
Minuti di terrore ed enorme attesa nella puntata di ieri di Chi l’ha visto quando, proprio durante la diretta della trasmissione, è cominciata a circolare la notizia relativa alla morte e al conseguente ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi.
La ragazzina, quindicenne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto, ha generato una disperata ricerca da parte degli inquirenti che, da mesi, cercano di decifrare il suo complesso quadro. Ieri, proprio durante lo svolgimento della trasmissione di Federica Sciarelli, lo zio della ragazzin
a Michele Misseri ne ha confessato l’omicidio. La notizia è rimbalzata su tutte le maggiori testate on line fino ad arrivare alla redazione del programma dove Concetta Serrano, madre di Sarah, ha appreso la notizia nel più religioso dei silenzi. Nonostante la sensibilità della conduttrice sia stata parecchio discussa, la Sciarelli ha invitato la donna ad abbandonare la trasmissione per recarsi dagli inquirenti a chiedere maggiori informazioni.
La donna, sotto consiglio della conduttrice, si è quindi lasciata trasportare fuori dal suo avvocato. Solo qualche ora dopo, la notizia ufficiale del ritrovamento del corpo di Sarah ha messo fine alle ricerche e a un giallo che, dopo il ritrovamento del cellulare della ragazza, sembrava sempre più vicino alla sua risoluzione.
Stefania Rocco