video suggerito
video suggerito

Chi l’ha visto collega Parolisi all’omicidio di Melania Rea

L’ultima puntata della trasmissione Chi l’ha visto ha dedicato grosso spazio alla vicenda legata all’omicidio di Melania Rea con particolare attenzione alla figura di Salvatore Parolisi, marito della donna e al mistero degli occhiali scomparsi.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Chi l'ha visto ai funerali di Melania Rea

Chi l’ha visto, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli per Rai Tre, ha dedicato la serata tv del 18 maggio 2011 ad approfondire le ricerche sul caso legato all’omicidio di Carmela Melania Rea. La donna, come accaduto con altri illustri casi di cronaca nera degli ultimi mesi, è stata al centro della puntata andata in onda ieri sera. A due giorni dai funerali a Somma Vesuviana, gli inviati del programma della Sciarelli sono tornati a concentrarsi sulla misteriosa figura di Salvatore Parolisi, marito della donna, seguendolo sia durante l’ultimo saluto alla moglie sia attraverso le più recenti novità sul caso.

L’ultimo mistero fa riferimento agli occhiali di Melania, gli stessi che la donna avrebbe indossato nel giorno in cui è scomparsa da casa per poi essere ritrovata cadavere due giorni dopo nel bosco delle Casermette. Gli occhiali in questione, protagonisti di un lungo servizio mandato in onda dalla conduttrice, non sono stati ritrovati sul luogo dell’omicidio e, solo in seguito, è stato scoperto che era proprio Parolisi a possederli. Di fronte alla richiesta dei familiari della donna di restituirli, però, l’uomo ha prima tentennato per poi ammettere di averli perduti proprio durante i funerali della donna.

Da quel momento, nonostante la precedente difesa da parte dei genitori di Melania nei confronti di Salvatore, i rapporti della famiglia Rea col genero si sarebbero irrimediabilmente raffreddati. Altra nota importante che aggraverebbe la posizione del caporal maggiore riguarda alcune delle ultime dichiarazioni dell’uomo che, senza incertezze, avrebbe fornito agli inquirenti dettagli relativi al ritrovamento del cadavere di Melania che non avrebbe potuto conoscere se, come ha detto lui stesso, non avesse mai visto il corpo della moglie dopo il decesso. Salvatore, che ha già chiesto di essere lasciato in pace, ha provato a discolparsi affermando che le informazioni in suo possesso gli sarebbero state fornite dal cognato Michele. Quest’ultimo, però, ha smentito di averne mai parlato. Da che parte sta la verità?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views