video suggerito
video suggerito

Chi è Pavel Stankevich, il sexy circense eletto “Mister Tu si quel vales”

Pavel Stankevich è l’acrobata circense che è stato eletto “Mister Tu si que vales” nel corso della quinta puntata del programma. Sexy, moro, atletico e decisamente preparato, ha ottenuto i complimenti di Mara Venier e conquistato il pubblico femminile del programma.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Pavel Stankevich l’atleta circense che questa sera ha stregato il pubblico della quinta puntata di “Tu si que vales”. Moro, alto e decisamente preparato, Pavel è salito sul palco e ha praticamente sfiorato l’ingresso diretto alla finale. Ottenuti i sì dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, si è dovuto arrendere di fronte al 98% del pubblico. Per soli due voti, Pavel non è riuscito a ottenere il pass che lo avrebbe condotto direttamente alla finale del talent show.

Sul palco, e a furor di popolo, ha ricevuto però un altro riconoscimento: Mara Venier lo ha eletto “Mister Tu si que vales”, ritenendolo il concorrente più bello che abbia mai partecipato alla gara. Affiancato dal suo traduttore, Pavel ha sorriso riconoscente ma già con il pensiero rivolto alla prossima sessione eliminatoria.

Pavel, il circense che sognava le Olimpiadi

Equilibrista ucraino, si è preparato tutta la vita per diventare un ginnasta olimpico ma, limitato dal fatto di essere nato in una città che non gli ha mai garantito grossi sbocchi professionali, si è unito al circo fin da giovanissimo. Trasferitosi a Kiev, ha approfondito la sua formazione per 4 anni studiando con un allenatore professionista e le sue capacità straordinarie, dimostrate proprio questa sera sul palco della quinta puntata di “Tu si que vales”, gli hanno permesso addirittura di esibirsi con il Cirque du Soleil.

L’allenamento è l’unica costante della sua vita. Si allena ogni giorno per circa 4 ore, concedendosi pochissime distrazioni. Si conosce pochissimo della sua vita privata ma stando alle foro che pubblica sui social network, Pavel sarebbe single. Da qualche anno si è unito allo staff dell’ “Ohlala sexy crazy artistic”, il circo più sexy del mondo perché porta sul palco sogni e fantasie erotiche attraverso le sensuali esibizioni dei suoi artisti, alcuni dei quali entrano in scena completamente nudi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views