99 CONDIVISIONI

Chi è Mirko Gancitano, amico di Alex Belli e futuro marito di Guenda Goria

Mirko Gancitano è il futuro marito di Guenda Goria e un grande amico di Alex Belli. Siciliano, 29 anni, videomaker di professione, questa sera (15 novembre) entrerà nella casa del GF Vip per fare una sorpresa all’attore.
A cura di Elisabetta Murina
99 CONDIVISIONI
Immagine

È il futuro marito di Guenda Goria e testimone di nozze di Alex Belli. Mirko Gancitano, siciliano, 29 anni, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all'attore. La sua fidanzata, nonché futura sposa, è la figlia di Amedeo Goria, ex concorrente del reality. E proprio a lui aveva chiesto la mano della ragazza in diretta tv.

Chi è Mirko Gancitano, gli studi e la carriera

Siciliano di Mazara del Vallo, Mirko Gancitano è il futuro marito di Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta (entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip). Ha 29 anni e lavora come videomaker freelance e producer. Si è laureato all'Università IULM in televisione e nuovi media, specializzandosi in regia e riprese video. Dopo la laurea, ha portato avanti la sua attività di videomaker e si è cimentato anche nella recitazione. È entrato a far parte del cast de I migliori anni di Gabriele Muccino e ha partecipato a programmi televisivi, come La prova del cuoco nel 2017 e nel 2018.

L'amicizia con Alex Belli

Mirko Gancitano e Alex Belli
Mirko Gancitano e Alex Belli

Nella puntata di questa sera (lunedì 15 novembre), Mirko entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ad Alex Belli. I due sono legati da un bellissimo rapporto di amicizia, tanto che il 29enne è stato testimone di nozze dell'attore, oltre che da un sodalizio lavorativo. Pare, infatti, che il fidanzato di Guenda Goria fosse l'assistente dell'attore e che questo gli abbia permesso di instaurare un profondo legame.

La storia d'amore con Guenda e la proposta di matrimonio

Guenda Goria e il futuro marito Mirko Gancitano
Guenda Goria e il futuro marito Mirko Gancitano

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti a Sharm El Sheik. Lei si trovava lì per una vacanza, mentre lui per lavoro. È stato un colpo di fulmine. Tornati in Italia, da aprile 2021 sono diventati ufficialmente una coppia. La loro differenza di età è di soli 3 anni. Mirko ne ha 29 e Guenda 32. Il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme per la prima volta e avevano poi deciso si ufficializzare la loro relazione su Instagram. La ragazza, infatti, aveva pubblicato una foto scrivendo: "Un mese fa ti scrissi così: Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi, zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare". Anche se non è passato nemmeno un anno, i due hanno deciso di sposarsi. E Mirko è entrato nella casa del GF Vip per chiedere al padre di Guenda, Amedeo Goria (concorrente di questa edizione del reality), la mano della figlia.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views