Chi è Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony: “Non era un nonno come gli altri”
Mirko Cassinelli, uno dei cinque nipoti di Little Tony, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, insieme alla sorella Martina e alla mamma Cristiana Ciacci. La somiglianza con il cantante morto nel 2013, è notevole, come fa notare la conduttrice sin dal suo ingresso in studio: "Lui è pazzesco, è uguale a Tony". Alla domanda su com'era il nonno, Mirko spiega: "Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi", e aggiunge: "quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale, noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso".
Chi è Mirko Cassinelli nipote di Little Tony
Mirko Cassinelli è il nipote più grande di Little Tony, figlio di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante scomparso nel 2013. Oggi ha 20 anni e vive a Roma, come conferma lui stesso sul suo profilo Instagram, e frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione all'università Roma Tre. Dalla sua famiglia ha ereditato la passione per la musica e in particolare ama suonare la chitarra. Nel suo ultimo post su Instagram Mirko si mostra intento ad esibirsi in una performance su Tv2000, anche se, ammette, non è abituato alla notorietà: "Confuso ma felice", scrive.
La figlia di Little Tony: "Non voleva essere chiamato nonno"
La figlia minore di Cristiana Ciacci, Martina, oggi ha invece 13 anni, ma nonostante la giovane età si ricorda bene la presenza del nonno: "Mi mancano le domeniche a pranzo, per noi era importante passare dei momenti di serenità, dei bei momenti in famiglia", racconta la ragazza a Mara Venier. Commosso il ricordo anche della mamma Cristiana, figlia dell'artista, che ha avuto cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. "Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio", racconta. "La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava la spider".