9 Luglio 2020
18:16

Chi è Melis Sezen, l’attrice che interpreta Deren Kutlu nella serie turca Come sorelle

Melis Sezen è l’attrice che interpreta Deren Kutlu nella serie turca Come sorelle. Classe 1997, è una ragazza ricca di interessi. Ama dipingere e ballare, in particolare la salsa, la bachata e il tango. Il suo motto è “Credi in te stesso” ed è grata alla sua famiglia per averla sempre spronata a inseguire i suoi sogni.
A cura di Daniela Seclì

Melis Sezen è l'attrice che interpreta Deren Kutlu nella serie turca Come sorelle. Deren è una dottoressa che all'improvviso scopre di avere due sorelle. Raggiunge una di loro, Ipek, che sta per convolare a nozze. Così, si ritrova coinvolta in un omicidio e in una fitta trama di segreti e misteri. Conosciamo meglio Melis Sezen, l'attrice che veste i panni di Deren.

Melis Sezen è nata nel 1997 a Istanbul

Melis Sezen è nata il 2 gennaio 1997 a Istanbul. La passione per la recitazione è scoppiata quando era ancora una bambina. A comprendere la sua inclinazione furono gli insegnanti, che consigliarono ai genitori di Melis di iscriverla a delle lezioni per imparare a recitare. Aveva 12 anni quando iniziò ad approcciarsi a quest'arte. Poi, ha frequentato il Müjdat Gezen Art Center. Inoltre, mentre frequentava il liceo, continuava a studiare recitazione. Dopo essersi diplomata, ha frequentato la Koc University, specializzandosi in Media e Arti Visive. In un'intervista rilasciata a Elle ha dichiarato:

"Sono stata molto fortunata. I miei genitori mi hanno sempre lasciato libera di coltivare i miei interessi, mi hanno lasciato lo spazio necessario a realizzare i miei sogni. Il loro insegnamento è stato: ‘Scopri te stessa, fai ciò che ti rende felice e non lasciare mai andare qualcosa in cui credi!'".

Tutto ciò che c'è da sapere su Melis Sezen

Melis Sezen, oltre a recitare, ama dipingere e ballare, soprattutto salsa, bachata e tango. Ha un rapporto molto forte con la madre. È lei a risollevarle il morale quando è triste. Sulle pagine di Elle, ha raccontato che l'hastag che riassume la sua vita è #CrediInTeStesso. Inoltre, ha svelato che il profumo per lei più suggestivo è quello della pioggia e ha un debole per la serie televisiva The Handmaid's Tale. Infine, ha parlato della caratteristica che non deve mancare nel suo uomo ideale: "Deve essere sincero e onesto".

La carriera di Melis Sezen

Oltre al già citato Come sorelle, Melis Sezen ha già recitato in diverse serie tv e telefilm. Tra i progetti a cui ha preso parte ricordiamo Leke nel ruolo di Yasemin; Mucize 2 nei panni di Beren; Tilki Yuvası in cui era Aylin; Dünya Hali in cui interpretava Gizem; Siyah İnci nel ruolo di Ebru e Hayat Bazen Tatlıdır in cui interpretava Asya.

Come sorelle, le foto di scena della serie turca
Come sorelle, le foto di scena della serie turca
302.545 di Spettacolo Fanpage
Chi è Sevda Erginci, l'attrice che interpreta Ipek Gencer nella serie turca Come sorelle
Chi è Sevda Erginci, l'attrice che interpreta Ipek Gencer nella serie turca Come sorelle
Le foto di Özge Özacar, l'attrice che interpreta Azra Yılmaz nella serie Come sorelle
Le foto di Özge Özacar, l'attrice che interpreta Azra Yılmaz nella serie Come sorelle
22.348 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni