video suggerito
video suggerito

Chi è Luca Cenerelli del Trono Over di Uomini e Donne

Protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Luca Cenerelli ha attirato l’attenzione di diverse dame del dating show. Imprenditore milanese di 47 anni dal sorriso smagliante, si è affermato nel settore del marketing aziendale per poi fondare una sua società. Il suo desiderio è quello di costruire una famiglia, dopo la frequentazione con Angela Paone ed Elisabetta Simone, però, ancora non è riuscito ad innamorarsi.
A cura di Ilaria Costabile
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne si è fatto notare Luca Cenerelli. Imprenditore milanese dal bell'aspetto, classe 1973, ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per dare una svolta alla sua vita sentimentale, convinto del fatto che all'interno del programma avrebbe potuto trovare le emozioni che stava cercando.

Carriera e curiosità

Cenerelli è particolarmente affermato nel suo settore, quello del marketing, dove ha iniziato a lavorare dopo aver conseguito la laurea al Politecnico di Milano, preceduta dagli studi al liceo scientifico. Il primo lavoro arriva nel 2003 quando inizia a collaborare con diverse aziende in qualità di Project manager, fin quando una volta raggiunta l'esperienza necessarie, non fonda una sua società. Luca Cenerelli, infatti, è fondatore e direttore della YouBrand S.rl oltre ad essere anche Fondatore, Sale &Marketing Director di una società dal nome Tanzania Private Tour. Risulta, infatti, come referente per l'Italia per l'organizzazione di viaggi e Safari in Tanzania e nelle aree limitrofe, dove è supportato dall'aiuto di guide locali altamente specializzate. Dal suo profilo Instagram, è evidente che il 47enne è amante dei viaggi, dello sport e trascorre volentieri le sue vacanza nella casa in Sardegna appartenente alla sua famiglia.

Luca Cenerelli a Uomini e Donne

Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato qualche mese fa, quando con il suo sorriso aperto ha stuzzicato l'attenzione di più dame. Inizialmente, infatti, aveva scambiato qualche messaggio con Federica, Angela e Elisabetta. Con Angela Paone la conoscenza sembrava proseguire speditamente, tanto che dopo essersi visti due volte, sono stati travolti dalla passione e alla loro seconda uscita è scattato anche un bacio. Nello stesso periodo, però, Luca ha continuato a sentire anche Elisabetta Simone. Nonostante con Angela ci fosse un feeling innegabile, il cavaliere ha sottolineato come forse non sia la donna adatta all'idea di famiglia che si era prefissato dal momento che la dama di Ariano Irpino ha 44 anni. Diversa, invece, la questione con Elisabetta che di anni ne ha 35 e con la quale la conoscenza continua in maniera esclusiva per tutto il mese di marzo. Dopo alcune settimane, però, i due mettono la parola fine alla loro frequentazione, dal momento che Luca ha confessato di non essersi innamorato della dama.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views