3.659 CONDIVISIONI
The Voice Senior
28 Novembre 2020
00:08

Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e coach di The Voice Senior

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto il suo esordio in televisione come coach di The Voice Senior, al fianco del celebre papà. Jasmine ha anche già debuttato nella musica con un brano rap. Bionda e bellissima, classe 2001, ha anche recitato come attrice nel film “La dama e l’ermellino”.
A cura di Valeria Morini
3.659 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
The Voice Senior

Il suo debutto in televisione come coach di The Voice Senior a soli 19 anni ha portato Jasmine Carrisi sulla scia della popolarità mediatica dei suoi celebri genitori. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giovane, bionda e bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

La famiglia di Jasmine Carrisi

Jasmine è nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 14 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli. È la primogenita di Al Bano e della Lecciso, sorella maggiore di Al Bano Jr.; ha anche tre fratellastri da parte del padre, ovvero Yari, Cristel e Romina Jr., nati dal matrimonio con Romina Power. Purtroppo, non ha mai conosciuto la sorellastra Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994.

Jasmine Carrisi e il rap, l'esordio nella musica

Benché sia cresciuta con le canzoni di papà Al Bano, Jasmine ha sempre ammesso di avere una passione per il rap e la trap. Il confronto con l'ingombrante eredità paterna e le possibili critiche non la spaventano, tanto che nel 2020 ha esordito con il suo primo brano rap, "Ego". "I pregiudizi ci sono sempre stati anche quando non facevo nulla in questo campo, per questo mi sono detta che a questo punto conveniva seguire quello che volevo fare", ha raccontato a Fanpage.it.

Jasmine Carrisi attrice e coach a The Voice Senior

La Carrisi ha anche avuto l'occasione di fare l'attrice in un film: si tratta di una pellicola in costume dal titolo "La dama e l'ermellino", diretto dal regista Lorenzo Raveggi, nei panni di Isabella d'Aragona. La vera svolta, però, può arrivare dal ruolo di coach The Voice Senior, in coppia con papà Al Bano. Insieme a lui ha il compito di scegliere i componenti del Team Carrisi e costruire con loro un percorso per portarli verso la possibile vittoria.

La vita privata di Jasmine Carrisi

Ancora giovanissima, Jasmine si tiene comprensibilmente lontana dal gossip, che però l'ha già  "presa di mira". Per questo, la figlia d'arte ha dovuto intervenire pubblicamente per smentire di avere una relazione con Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci. A maggio 2020, la Carrisi è apparsa sui social con un ragazzo di nome Alessandro Greco.

3.659 CONDIVISIONI
12 contenuti su questa storia
Gigi D'Alessio ha 'arrevotato' The Voice Senior
Gigi D'Alessio ha 'arrevotato' The Voice Senior
Elettra Lamborghini censurata a The Voice Senior, la Rai taglia la lezione di twerking
Elettra Lamborghini censurata a The Voice Senior, la Rai taglia la lezione di twerking
Ascolti tv, vince il The Voice Senior di Antonella Clerici
Ascolti tv, vince il The Voice Senior di Antonella Clerici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni