Grazie al Grande Fratello Vip 2020 abbiamo conosciuto Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi. Sebbene abbia preso parte insieme al fratello ad alcuni programmi televisivi ed è anche piuttosto attiva sui social, il mondo dello spettacolo non le interessa, ma non disdegna qualche siparietto divertente con il suo influencer preferito, e quando le è stato chiesto di preparare un video da poter inviare al gieffino non ha battuto ciglio, come abbiamo potuto vedere nella puntata del reality. Ma proviamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Gaia Zorzi

Classe 1998, Gaia Zorzi è originaria di Milano dov’è nata il 27 febbraio sotto il segno dei Pesci. Bionda, grandi occhi chiari, la 22enne è molto somigliante alla mamma, Armanda Frassinetti, come si può notare dai rispettivi profili Instagram, dove non mancano le foto che le ritraggono insieme, oltre a dei veri e propri ritratti familiari, dove si può vedere la famiglia al completo. Anche lei, come suo fratello Tommaso, ha studiato fuori dall'Italia, per la precisione a Londra e attualmente vive tra la sua città natale e l'estero, spostandosi tra l'Inghilterra e il Belgio. Come ha raccontato anche l'influencer al GF, Gaia è molto attiva nel settore umanitario, al quale si dedica costantemente e per anni è andata in vari posti del mondo per fare volontariato, prodigandosi nella costruzione di orfanotrofi. Stando a quanto si evince spulciando il suo profilo Instagram, Gaia Zorzi è fidanzata e convive con un ragazzo, Victor Gerberding, ma non sono molte le foto pubblicate insieme.

Il rapporto con Tommaso

Con Tommaso, la giovane Gaia sembra che abbia un bellissimo rapporto. I due pur vivendo spesso distanti hanno un'evidente complicità, insieme hanno anche partecipato ad un noto programma, Cortesie per gli ospiti, ed è lì che li abbiamo visti insieme per la prima volta sul piccolo schermo. Come ha raccontato l'influencer, spesso si trovano a parlare tra loro in inglese, quasi una sorta di linguaggio in codice. Nel collegamento in puntata su Canale 5, Gaia e Tommaso hanno mostrato al pubblico a casa quanto siano legati: "Io e lei abbiamo un umorismo uguale, identico, ridiamo un sacco insieme" ha dichiarato Zorzi e di contro la sorella non ha potuto fare a meno di dirgli: "Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l'uomo che sei diventato".