Chi è Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, l’influencer del Grande Fratello Vip
Grazie al Grande Fratello Vip 2020 abbiamo conosciuto Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi. Sebbene abbia preso parte insieme al fratello ad alcuni programmi televisivi ed è anche piuttosto attiva sui social, il mondo dello spettacolo non le interessa, ma non disdegna qualche siparietto divertente con il suo influencer preferito, e quando le è stato chiesto di preparare un video da poter inviare al gieffino non ha battuto ciglio, come abbiamo potuto vedere nella puntata del reality. Ma proviamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Chi è Gaia Zorzi
Classe 1998, Gaia Zorzi è originaria di Milano dov’è nata il 27 febbraio sotto il segno dei Pesci. Bionda, grandi occhi chiari, la 22enne è molto somigliante alla mamma, Armanda Frassinetti, come si può notare dai rispettivi profili Instagram, dove non mancano le foto che le ritraggono insieme, oltre a dei veri e propri ritratti familiari, dove si può vedere la famiglia al completo. Anche lei, come suo fratello Tommaso, ha studiato fuori dall'Italia, per la precisione a Londra e attualmente vive tra la sua città natale e l'estero, spostandosi tra l'Inghilterra e il Belgio. Come ha raccontato anche l'influencer al GF, Gaia è molto attiva nel settore umanitario, al quale si dedica costantemente e per anni è andata in vari posti del mondo per fare volontariato, prodigandosi nella costruzione di orfanotrofi. Stando a quanto si evince spulciando il suo profilo Instagram, Gaia Zorzi è fidanzata e convive con un ragazzo, Victor Gerberding, ma non sono molte le foto pubblicate insieme.
Il rapporto con Tommaso
Con Tommaso, la giovane Gaia sembra che abbia un bellissimo rapporto. I due pur vivendo spesso distanti hanno un'evidente complicità, insieme hanno anche partecipato ad un noto programma, Cortesie per gli ospiti, ed è lì che li abbiamo visti insieme per la prima volta sul piccolo schermo. Come ha raccontato l'influencer, spesso si trovano a parlare tra loro in inglese, quasi una sorta di linguaggio in codice. Nel collegamento in puntata su Canale 5, Gaia e Tommaso hanno mostrato al pubblico a casa quanto siano legati: "Io e lei abbiamo un umorismo uguale, identico, ridiamo un sacco insieme" ha dichiarato Zorzi e di contro la sorella non ha potuto fare a meno di dirgli: "Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l'uomo che sei diventato".