Maria De Filippi, in una intervista pubblicata a "Oggi", ha rivelato del suo rapporto con Gabriele Costanzo, figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo quando aveva 10 anni. Oggi Gabriele ha 30 anni e convive con Francesca Quattrini, la sua compagna. Maria De Filippi ha rivelato di non essere per nulla una madre invadente e di avere un debole per la nuora, che reputa "molto carina": "Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro".

Francesca Quattrini lontana dal mondo del gossip

Francesca Quattrini è lontana dal mondo del gossip. È una fashion stylist di 23 anni, frequenta l’Istituto Europeo di Design e vive a Roma. Poco si sa di lei e Gabriele Costanzo, che da qualche tempo hanno privatizzato i profili Instagram e sono molto discreti. Come è noto, Maria De Filippi ha sempre cercato di non invadere il loro rapporto, come dichiarò in una intervista precedente, è sempre stata ‘tre passi indietro'. Con Francesca Quattrini sembrerebbe che il rapporto sia ottimo.

Un profilo blindato

È molto difficile riuscire a scucire qualche informazione in più su Francesca Quattrini, che tiene alla sua privacy. Il suo profilo Instagram è blindatissimo e inaccessibile. Non usa quindi i social network per mostrarsi o per rendere note le sue iniziative. Parla correntemente tre lingue, stando alle indiscrezioni: inglese, francese e spagnolo. È una ragazza bellissima, confermato anche da Maria De Filippi che ha poi raccontato di stare distante dal loro rapporto, per evitare qualsiasi invasione di campo: "Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato. Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me".