39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Francesca Quattrini, la nuora di Maria De Filippi e fidanzata di Gabriele Costanzo

Francesca Quattrini è lontana dal mondo del gossip. È una fashion stylist di 23 anni, frequenta l’Istituto Europeo di Design e vive a Roma. Poco si sa di lei e Gabriele Costanzo, che da qualche tempo hanno privatizzato i profili Instagram e sono molto discreti. Grazie al suo percorso di studi, parla correntemente tre lingue.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi, in una intervista pubblicata a "Oggi", ha rivelato del suo rapporto con Gabriele Costanzo, figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo quando aveva 10 anni. Oggi Gabriele ha 30 anni e convive con Francesca Quattrini, la sua compagna. Maria De Filippi ha rivelato di non essere per nulla una madre invadente e di avere un debole per la nuora, che reputa "molto carina": "Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro".

Francesca Quattrini lontana dal mondo del gossip

Francesca Quattrini è lontana dal mondo del gossip. È una fashion stylist di 23 anni, frequenta l’Istituto Europeo di Design e vive a Roma. Poco si sa di lei e Gabriele Costanzo, che da qualche tempo hanno privatizzato i profili Instagram e sono molto discreti. Come è noto, Maria De Filippi ha sempre cercato di non invadere il loro rapporto, come dichiarò in una intervista precedente, è sempre stata ‘tre passi indietro'. Con Francesca Quattrini sembrerebbe che il rapporto sia ottimo.

Un profilo blindato

È molto difficile riuscire a scucire qualche informazione in più su Francesca Quattrini, che tiene alla sua privacy. Il suo profilo Instagram è blindatissimo e inaccessibile. Non usa quindi i social network per mostrarsi o per rendere note le sue iniziative. Parla correntemente tre lingue, stando alle indiscrezioni: inglese, francese e spagnolo. È una ragazza bellissima, confermato anche da Maria De Filippi che ha poi raccontato di stare distante dal loro rapporto, per evitare qualsiasi invasione di campo: "Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato. Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views