C’è una nuova Lopez in città. Emme. La figlia di Jennifer Lopez e di Marc Anthony, con cui la cantante e attrice è stata sposata fino al 2014. L’11enne si è esibita durante l’halftime del SuperBowl, la partita evento di football americano (ecco com’è andata), cantando uno dei successi della madre, Let’s Get Loud. Il pubblico dell’Hard Rock Stadium di Miami era in visibilio e un’orgogliosa JLo ha battezzato l’esibizione fasciata con i colori della bandiera americana e di quella portoricana. Emme, che ha un gemello, Maximilian, è stata celebrata anche sui social. Da Kim Kardashian, che scritto «possiamo parlare di quanto sia stata fantastica la figlia di JLo Emme che ha cantato su un palco enorme come quello del Super Bowl» a Donatella Versace, «che momento iconico la scorsa notte. Jennifer ed Emme, così belle e forti». Le doti della piccola Lopez Anthony erano già note: lo scorso maggio aveva infiammato la Rete cantando If I Ain’t Got You di Alicia Keys.

Il backstage mamma e figlia

Poco prima di andare in scena, JLo e la piccola Emme sono state immortalate tra preparativi, trucco, tensione e l'emozione trasmessa dal pubblico. La cantante ha postato su Instagram il video di quel momento speciale, condiviso con la figlia:

Questi momenti sono stati catturati prima di andare in scena. Tutto ciò che voglio dalle mie ragazze, dalle ragazzine sul palco con me e da tutte quelle nel mondo è che sappiano usare la loro voce ed essere orgogliose di qualunque cosa scelgano di essere. Siamo orgogliosi di riconoscere che noi tutti, insieme, siamo ciò che rende meraviglioso questo paese.

Emme sogna un futuro come JLo

Non è la prima volta nemmeno che Emme si esibisce su un palco insieme alla madre, d'altronde si tratta di una passione di famiglia e anche la piccola Emme sogna un futuro nel mondo della musica. Di essere sulla buona strada lo aveva già dimostrato lo scorso anno, durante il tour della mamma JLo, quando si era esibita con lei sulle note di Limitless: "Quando ero piccola ero molto timida nel cantare di fronte ad altre persone, adesso non più", ha raccontato la teenager in una clip condivisa dalla popstar, "Mi piace salire sul palco. Perché, durante ogni spettacolo, guardo in una direzione diversa per vedere chi c’è. La mia persona preferita da guardare è sempre mia madre". Il padre Marc Anthony, anche lui appartenente al mondo della musica,  si è commosso per la performance della figlia e, orgoglioso, le ha rivolto un dolce messaggio dal suo profilo Twitter.: "Emme, papà è così orgoglioso di te. Sei il mio cuore e io sono per sempre tuo."