37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Carolina Ronca, la corteggiatrice preferita di Giacomo Czerny a Uomini e Donne

Tra le protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne c’è Carolina Ronca, corteggiatrice del tronista ligure Giacomo Czerny. La 24enne, laureata in storia dell’arte, pare sia la preferita del videomaker, tra i due si è creata una forte intesa, sebbene si trovino solo nella fase iniziale della loro conoscenza nel dating show di Canale 5.
A cura di Ilaria Costabile
37 CONDIVISIONI
Immagine

L'attuale stagione di Uomini e Donne, nonostante i suoi giovanissimi partecipanti, regala già grandi emozioni e dopo qualche settimana di conoscenza, è arrivato il momento da parte dei protagonisti di rivelare qualcosa in più sulle loro sensazioni. E il tronista ligure Giacomo Czerny, non ha esitato a dichiarare che Carolina Ronca sia tra le tre ragazze conosciute da quando è iniziato il programma, quella che lo ha colpito di più. Scopriamo qualche dettaglio sulla vita della giovane Carolina.

Chi è Carolina Ronca

Carolina Ronca è nata il 28 giugno 1997 in provincia di Roma, precisamente ad Albano Laziale. La 24enne ha deciso di prendere parte al dating show di Canale 5 per "trovare un ragazzo che le tenga testa e condivida con lei la sua quotidianità" secondo quanto ha dichiarato in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Laureatasi con il massimo dei voti nel febbraio 2020 in Storia dell'Arte all'Università di Tor Vergata di Roma, vorrebbe in futuro intraprendere la carriera di critico d'arte. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, almeno da quanto emerge pubblicato sui suoi profili social, non sembra che la ragazza abbia una recente storia d'amore alle spalle.

Immagine

Il rapporto tra Carolina e Giacomo Czerny

La conoscenza con Giacomo Czerny procede piuttosto spedita. Carolina si è sempre mostrata accogliente e pronta ad approfondire un'intesa nata sin dai primi sguardi nello studio di Canale 5. Dal canto suo, infatti, il videomaker ligure ha ribadito di nutrire un certo interesse nei suoi confronti e, infatti, in una chiacchierata con il magazine del programma non ha esitato ad esprimere le sue sensazioni, sebbene sia ancora in una fase iniziale di conoscenza delle sue corteggiatrici, ma su Carolina pare proprio che abbia le idee piuttosto chiare:

Carolina in questo momento è la persona che più si avvicina al mio modo di vedere le cose, molto spesso diciamo di parlare la stessa lingua ed è vero. Non portarla in esterna mi ha fatto capire tante cose. Le sue reazioni sono state vere, sincere ed è quello che cerco. Naturalmente ad oggi le mie sono valutazioni di pancia, però sicuramente mi piace e penso sia evidente. Sono molto trasparente nelle mie espressioni quando una ragazza mia attrae.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views