Chi è Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda
Soleil Sorge ha un fidanzato che l'aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La concorrente non ha mai fatto mistero di essere sentimentalmente impegnata. Ma questo non le ha impedito di avvicinarsi all'attore Alex Belli con il quale ha instaurato un legame che sembra andare ben oltre l'amicizia.
Ma chi è l'uomo che ha conquistato il suo cuore? Secondo le indiscrezioni, sarebbe l'imprenditore Carlo Domingo. Il primo indizio sulla sua identità è stato dato dal settimanale Chi. Lo scorso mese nella rubrica Chicche di Gossip si leggeva:
"Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l'attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un'agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata".
Carlo Domingo, proprietario di un'agenzia di comunicazione
L'imprenditore Carlo Domingo sembra corrispondere alla descrizione fatta dal settimanale Chi. Originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall'invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest'ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent'anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication, un'agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion. Il sogno dell'imprenditore era quello di mettere al centro le persone, connettendole con i brand e rendendole protagoniste di esperienze ed eventi, che da semplici conferenze diventano dei percorsi culturali. Anche Carlo Domingo lavora per l'agenzia di famiglia, dove si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale.
Cosa ha raccontato Soleil Sorge sul suo fidanzato
Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha evitato di menzionare il suo fidanzato. Ciò, tuttavia, non le ha impedito di esprimere i sentimenti che prova per lui e dare qualche dettaglio in più sulla loro relazione. Soleil ha raccontato che all'inizio tra loro c'era solo un'amicizia, "poi però ci siamo avvicinati e ci siamo detti tutto". Entrambi si sono messi a nudo per farsi accettare anche nelle sfaccettature più spigolose dei loro caratteri. Così, è iniziata la loro frequentazione: "Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente”. Nella puntata del 3 dicembre, una volta raggiunto in studio Alfonso Signorini, ha detto del fidanzato:
"Pensavo ad un futuro stabile con lui. Ho pensato a come avrebbe reagito vedendomi con Alex Belli. Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni. Io so i sentimenti che provo per questa persona fuori, non so se c'è ancora, ma so di voler costruire qualcosa con lui. Per me l'amore è quello, oltre all'istinto e alle pulsioni fisiche. Da parte mia c'è ancora questo sentimento per lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Lui ha già una vita fuori e io ho una vita fuori. Se le emozioni che vivo con Alex mi portassero a una direzione senza ritorno, ne prenderei atto".