Chi è Alex Di Giorgio, il nuotatore che avrebbe dovuto fare innamorare Tommaso Zorzi al GF Vip
Chi ha seguito con attenzione il Grande Fratello Vip 2021, sa bene che Alfonso Signorini aveva promesso a Tommaso Zorzi che avrebbe fatto entrare nella casa un uomo aitante in grado di farlo innamorare e di fargli superare la sbandata per Francesco Oppini. Il concorrente in questione, però, non ha mai varcato la porta rossa. Una volta terminata l'esperienza nel reality, Tommaso Zorzi ha scoperto l'identità della persone in questione. Si trattava del nuotatore Alex Di Giorgio.
Chi è Alex Di Giorgio
Classe 1990, Alex Di Giorgio è nato il 28 luglio. Il nuotatore ha preso parte a due Olimpiadi. In particolare, ha gareggiato a Londra 2012 dove ha partecipato alla staffetta 4X200 stile libero. Inoltre, era tra i protagonisti di Rio 2016. Agli Europei di Debrecen, nel 2013, ha vinto l'argento sempre nella staffetta 4X200 stile libero. A gennaio 2021 è arrivata la notizia della sua squalifica per 8 mesi per doping, provvedimento che giungerà al termine il 7 giugno 2021. L'atleta sarebbe risultato positivo all'ostarina nel corso di un controllo a sorpresa della Nado Italia – L'Organizzazione Nazionale Antidoping, tenutosi il 13 settembre 2020. Nel suo passato, la burrascosa relazione con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino, finita in tribunale con l'accusa a carico di Marino di stalking, sostituzione di persona e diffamazione.
Che rapporto c'è tra Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi oggi
In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Tommaso Zorzi ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e ha fatto riferimento anche ad Alex Di Giorgio. L'influencer ha chiarito di essere single: "Ero entrato da ‘sottone' e ne sono uscito peggio. Non si batte chiodo. Anche se ho finalmente scoperto chi avrebbe dovuto essere ‘il mio ingresso' nella Casa per il quale avrei dovuto perdere la testa". Quindi ha svelato che si trattava proprio di Alex Di Giorgio e ha raccontato in che rapporti sono al momento: "Al momento siamo allo scambio di like su Instagram. Spero di arrivare allo scambio di due bicchieri di vino. Dai, brutto non sono e direi che sono tornato quasi illibato. Cioè, su piazza non è che ci sia di meglio".