25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chef Rubio a Unti e Bisunti 3, ecco come fa a non ingrassare

È il vero fenomeno della tv e con la terza stagione di Unti e Bisunti sono sempre di più quelli che si chiedono come faccia Chef Rubio a mangiare così tanto senza mettere un chilo.
25 CONDIVISIONI
Immagine

È il vero fenomeno della tv (e del web viste le sue parodie a Belen e Lisa Fusco) e con la terza stagione di Unti e Bisunti sono sempre di più quelli che si chiedono come faccia Chef Rubio a mangiare così tanto senza mettere un chilo. Gabriele Rubini, vero nome dello chef ex rugbista di Frascati, ha iniziato questa sera con la prima delle nuove dieci puntate in programma ogni martedì su Dmax a partire dalle 21.10. Quest'anno, oltre all'Italia, sdogana lo street food del resto d'Europa e lo fa sempre all'insegna dell'alto tasso calorico.

Il simpatico chef hipster ha già svelato il suo segreto, mangia tanto ma allo stesso tempo fa molto sport ed inoltre il suo passato da rugbista lo ha notevolmente aiutato.

A parte che non è vero che sono ingrassato perché da quando faccio il programma ho messo su diversi chili, però ho la fortuna di camminare molto e il vantaggio di aver fatto sport. Quando mi rilasserò, probabilmente finirò per ingrassare davvero.

Il fil rouge di questa edizione sarà un personaggio misterioso che, sfida dopo sfida, lo condurrà nelle città successive.

Tra tutte le città viste mi hanno stupito Marsiglia e Monaco, in particolare questa credevo fosse una città noiosa ed invece mi sono dovuto ricredere. Lo street food, dal chiosco al carrettino, è ormai una realtà radicata nei giovani e non solo.

Il viaggio di Chef Rubio prosegue in Italia visitando tutte  le zone nascoste del Belpaese, stando ben lontano dai ristoranti titolati. Si va in Molise, Marche, Umbria, Calabria, Basilicata, Puglia e poi su, fino alla Valle d'Aosta. In tre stagioni "Unti e Bisunti" ha permesso a Dmax di fare un salto di qualità interessante, soprattutto dal punto di vista degli ascolti. La trasmissione che esalta il cibo di strada piace a tutti, adulti, ragazzi, uomini ma soprattutto donne, innamorate del fascino del guascone dello street food italiano.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views