video suggerito
video suggerito

Checco Zalone su Sanremo: “Non ci andrei, l’ospitata è strapagata ma sono soldi pubblici”

Checco Zalone ha spiegato di non avere intenzione di partecipare al Festival di Sanremo 2016 come ospite. Nonostante l’ospitata sia ben pagata, si tratta di soldi pubblici “e se li prendi scoppiano le polemiche, ti massacrano”. Inoltre, ha svelato di aver ricevuto “qualche minaccia” quando decise di imitare Michele Misseri.
A cura di Daniela Seclì
210 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e Carlo Conti sta scegliendo con cura i suoi ospiti. Il presentatore, però, non potrà contare su uno dei personaggi del momento. Stiamo parlando di Checco Zalone. In un'intervista rilasciata a Vittorio Zincone per il Corriere della Sera, infatti, ha dichiarato:

"(L'ospitata, ndr) è strapagata ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano".

Oltre a Sanremo, Zalone non ha neanche intenzione di prestarsi come testimonial per delle campagne pubblicitarie: "Ti fanno offerte tali che ti senti un po’ cogl*one a rifiutare. Sarebbe uno schifo. Un tradimento. La gente ti viene a vedere, si diverte, ti vuole bene… e tu prendi la tua faccia da caz*o e la metti a disposizione di un prodotto? Non si fa. E non per afflato idealistico, ma per educazione. Poi c’è anche un problema di convenienza. Se ti vedono tutti i giorni in tv negli spot, quattro volte il pomeriggio e sei la sera, perché poi dovrebbero venirti a vedere al cinema?" È contento, però, che Conti abbia scelto di avere al suo fianco Virginia Raffaele:

"È bravissima, la sua imitazione di Marina Abramovic è fortissima".

"La mia imitazione di Michele Misseri non è venuta bene, ho ricevuto pure qualche minaccia"

Un'imitazione di cui non va particolarmente fiero è quella di Michele Misseri: "Era in corso il processo e Misseri cambiava continuamente versione dei fatti. Lo immaginai ospite di una trasmissione di cucina mentre dava una ricetta e modificava continuamente gli ingredienti. Non è venuta bene. E forse non era il momento. Sui social mi hanno attaccato. Ho ricevuto pure qualche minaccia".

Video thumbnail
210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views