video suggerito
video suggerito

Checco Zalone shock: farà l’imitazione di Michele Misseri

Checco Zalone rivela alcune anticipazioni del suo nuovo show, farà l’imitazione di Michele Misseri e precisa: “Mi sento meno ipocrita di altri che su questa triste vicenda ci marciano da tempo”.
5 CONDIVISIONI
Checco Zalone rivela alcune anticipazioni del suo nuovo show, farà l'imitazione di Michele Misseri e precisa: "Mi sento meno ipocrita di altri che su questa triste vicenda ci marciano da tempo".

Una ricca anticipazione su quanto vedremo il prossimo 2 e 9 dicembre su Canale 5 con Resto Umile World Show di Checco Zalone che ha preparato nuove imitazioni, tra cui una che farà sicuramente discutere, quella di Michele Misseri.

Il controverso personaggio protagonista del delitto di Avetrana che ha coinvolto la povera Sarah Scazzi è ormai stato ingigantito dai riflettori mediatici sul processo e, secondo quanto ha dichiarato il cabarettista, non ci sarebbe nulla di male a portarne una visione parodistica in tv. Ma, ci tiene a precisare Zalone, nulla farà riferimento alla vicenda.

Le imitazioni di Checco Zalone, da Misseri a Saviano

Le registrazioni dello spettacolo sono attualmente in onda negli spazi di Fiera Milano City e, proprio da lì, Checco Zalone ha voluto dare qualche anticipazione di quello che è stato proposto per i telespettatori.

Molti dei pezzi in scaletta sono già stati testati nel tour teatrale che si è appena concluso e che ci ha regalato tante soddisfazioni. Altri, invece, sono nuovi. Riproporrò le imitazioni di Roberto Saviano, toccando di conseguenza temi anche abbastanza spinosi, e di Nichi Vendola.

Sull'imitazione di Michele Misseri, Zalone non si nasconde e specifica che sono altri i media che hanno cavalcato l'onda del gossip nei confronti del delitto di Avetrana:

La gag durerà 5 minuti. E' stata una scelta coraggiosa da parte mia, ma eliminando ogni riferimento al delitto di Avetrana, si è giunti alla spettacolarizzazione del personaggio di Michele. Mi sento meno ipocrita di molti altri che su questa triste vicenda ci marciano ormai da tempo.

L'imitazione di Michele Misseri è un ulteriore prova che il personaggio del contadino è rimasto scolpito nella mente dell'immaginario collettivo italiano. Ricordate il costume di carnevale venduto a Napoli?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views