10 Gennaio 2016
20:40

Checco Zalone “rimbalza” la Toffanin? Un cartonato al posto della sua intervista

La Toffanin annuncia un’intervista telefonica a Checco Zalone nel corso di “Verissimo” ma in studio c’è solo il suo cartonato: “Vi ho fatto uno scherzo”.
A cura di G.D.

Non è passata di certo inosservata la "buca" che Verissimo ha dato ai suoi telespettatori. Silvia Toffanin aveva annunciato per il gran finale di puntata un'intervista telefonica al re del botteghino italiano Checco Zalone, ma l'attesa ha finito per rivelarsi vana. Il campione d'incassi con il film "Quo Vado?" avrebbe alla fine dato forfait, almeno questo è quello che sembrerebbe a naso. Silvia Toffanin non si è scomposta ed alla fine, rientrata dalla pubblicità, ha lanciato un cartonato di Checco Zalone ed ha riesumato un vecchio rvm di Zelig Off. C'è stato anche un finto collegamento telefonico con un vecchio "Pronto" di Checco Zalone, ma è stato solo uno scherzo. La Toffanin infatti ha cominciato a ridere annunciando lo scherzo fatto a tutti i telespettatori. Lei lo ha chiamato scherzo, ma altrove questa sembra una "buca" bella e buona.

Zalone, 45 milioni di euro in 9 giorni

Checco Zalone è riuscito a superare se stesso e Titanic: in nove giorni ha raggiunto quota 45 milioni di euro. Così ha battuto il record di Titanic, fermo a quota 42.3 milioni di euro ed il suo "Che bella giornata" che in totale incassò 43 milioni di euro. Ad oggi "Quo Vado?" è il terzo maggiore incasso della storia del cinema in Italia. È stato ormai staccato "Star Wars – Il Risveglio della Forza" che è attualmente a quota 24.2 milioni di euro complessivi. Non c'è rivale che tenga con Checco Zalone.

Chi ha scoperto Checco Zalone?
Chi ha scoperto Checco Zalone?
127 di ColorataTV
Gennaro Nunziante: "Il segreto di Checco Zalone? Non si sente superiore"
Gennaro Nunziante: "Il segreto di Checco Zalone? Non si sente superiore"
Checco Zalone: "Anch'io sognavo il posto fisso, tentai un concorso in Polizia"
Checco Zalone: "Anch'io sognavo il posto fisso, tentai un concorso in Polizia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni