video suggerito
video suggerito

Checco Zalone a Parla con me: Non dirò più le parolacce, il video

A Parla con me il comico Checco Zalone si confida con Serena Dandini e canta l’inno di Sinistra e Libertà e poi si impegna a non dire più parolacce.
346 CONDIVISIONI
zalone e dandini a parla con me

Il comico pugliese Checco Zalone è l'ospite d'onore di Parla con me nella puntata di giovedì 16 dicembre.

Già dalla sua presentazione si capisce che sarà un'intervista da non perdere. Elio lo presenta con un tono entusiasta, eccessivo e poi anche cantando enunciando i vari passaggi biografici e professionali dell'attore comico.

Una volta entrato in studio, Zalone sembra timoroso e Serena Dandini, la conduttrice del programma, gli chiede il motivo per cui è stato ospite da chiunque tranne che da lei e lui dice che la Dandini lo impaurisce perchè è un personaggio autorevole che ha fatto la spalla a grandi personaggi. E la Dandini gli dice di non preoccuparsi perchè, dice: "Sono scema più di te, non preoccuparti!".

Poi dopo un breve siparietto comico in cui i due si fanno complimenti fisici e si parla di protuberanze.

Si concentra l'attenzione sul suo lavoro di attore, co-autore del suo film Che bella giornata.

E polemizza sui suoi colleghi attori che protestano contro i tagli alla cultura e lui si sente a disagio perchè è consapevole del fatto che i suoi film non sono "culturali" e quindi non sente l'esigenza di andare in giro e protestare con forza contro la nuova finanziaria. Per lo meno bisogna riconoscere che Zalone è abbastanza cosciente dei suoi limiti.

Zalone è laureato in Giurisprudenza ma nonostante questo si sente sempre uno scemo in questa trasmissione e dice: "Il mio pubblico è diverso dal tuo, è più terra terra".

Poi interpreta l'inno di Sinistra e Libertà il partito di Nichi Vendola, tutta da ascoltare.

Fa anche una promessa: "Non dirò più parolacce!".

Non vi anticipiamo nient'altro per non rovinarvi la sorpresa, tutta l'intervista nel programma tv la troverete nel video qui in alto.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views