video suggerito
video suggerito

Checco Zalone a Paperissima: video delle papere di Che bella giornata

Paperissima ieri ha ospitato Checco Zalone che ha mostrato le papere commesse nel suo ultimo film Che bella giornata.
51 CONDIVISIONI
paperissima canale 5

Ieri sera, 12 gennaio 2011, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Paperissima, il programma divertentissimo condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker e campione di ascolti tv.

Ospite d'onore della puntata di ieri sera era Checco Zalone. Il comico è entrato in studio promuovendo subito il suo film "Che bella giornata" attualmente in tutte le sale cinematografiche d'Italia.

E poi chiede subito un pianoforte per offrirci ciò che sa fare meglio: le parodie delle canzoni musicali.

Si siede, inizia a suonare le note della canzone "La donna cannone" ma imita Eros Ramazzotti e dedica il testo a Michelle Hunziker che è la vittima di questa parodia in cui il finto Eros chiede un'altra occasione alla bella svizzera che sorride un pò infastidita sulla gag.

Inizia poi una nuova canzone sempre con la voce di Ramazzotti e lo prende in giro per i testi un pò banali e scontati. Michelle però ci tiene a precisare che Eros è molto diverso e bravo.

Ma finita la parentesi musicale Gerry Scotti ci presenta le papere che Checco Zalone ha commesso nel suo primo film "Cado dalle nuvole".

Non si sa se sono più divertenti le scene del film o le scene degli errori: quello che emerge è che Zalone sul set è molto spontaneo e poco costruito.

Ma a sorpresa arrivano anche gli errori commessi nel suo nuovo film "Che bella giornata" in cui interpreta un addetto alla sicurezza molto maldestro.

Poi gli tocca girare la macchina del tempo di Paperissima ed appare un Checco Zalone bambino che canta una delle sue canzoni più celebri.

Tutto l'intervento di Zalone lo potete vedere nel video youtube qui in alto.

https://www.youtube.com/watch?v=fZ412OR7IYM
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views