video suggerito
video suggerito

Che tempo che fa: Luciana Littizzetto bacia Fazio in tv, video

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa si oppone alla costruzione di energia nucleare e poi bacia appassionatamente Fabio Fazio.
118 CONDIVISIONI
bacio fazio littizzetto

Luciana Littizzetto torna a Che tempo che fa nella puntata del 20 marzo 2011, una puntata molto piena di argomenti importanti.

Prima di tutto si parla delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia. La Littizzetto dice di aver incontrato "nonno Napisan" al teatro. Per chi non lo sapesse sta parlando del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e ipotizza che se il premier Silvio Berlusconi fa il bunga bunga, il Presidente Napolitano invece farà almeno il waka waka.

Poi Luciana critica i politici della Lega Nord che appena partiva l'Inno di Mameli si allontanavano perchè contrari alle celebrazioni. Ma come si può permettere che dei ministri della Repubblica italiana possano criticare il concetto stesso d'Italia? "Eppure i soldi dai fratelli d'Italia li intascano a fine mese!" conclude la Littizzetto sdegnata.

Si passa poi all'altro problema della settimana, il dibattito sul nucleare in Italia. Dopo l'emergenza nucleare in Giappone si allarga sempre di più il fronte di chi non vuole che in Italia vengano costruite delle centrali nucleari nonostante la volontà del governo Berlusconi di andare avanti nel percorso del nostro paese verso questa fonte di energia. La Littizzetto anche è contro il nucleare così come avevamo già sentito gli interventi in tv di Grillo e Crozza contro il nucleare.

La comica torinese dice: "Cosa vogliamo fare noi le centrali nucleari qui se quando piove per due giorni continui, frana tutto?". E lancia un appello alla Prestigiacomo.

La notizia balenga del giorno: un deputato leghista Polledri nei giorni scorsi in Parlamento ha chiesto di vietare scene d’amore appassionate, con baci focosi, in prima serata non per censura ma per decenza. E dopo aver fatto una lezione sui vari tipi di baci, la Littizzetto chiede a Fabio Fazio di baciarsi: "Baciamoci Fabio per far vedere che non è peccaminoso".

Ed ecco lo scoop della serata, un passionale bacio tra la comica e il conduttore.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views