62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che tempo che fa: Littizzetto contro Santanchè per il finto master alla Bocconi, video

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa si scontra a distanza di nuovo contro Daniela Santanchè, ma poi parla anche di Carfagna, Bocchino e Gheddafi.
62 CONDIVISIONI
littizzetto e santanchè che tempo che fa

Appuntamento consueto della domenica sera è quello con Luciana Littizzetto a Che tempo che fa su Rai 3.

Nella puntata del 27 marzo 2011 Fabio Fazio ha intervistato Italo Bocchino che chiede scusa alla moglie per il tradimento con la Carfagna. E la Littizzetto non ha perso l'occasione per commentare i due protagonisti di questa vicenda di gossip politico che è emersa con forza nelle ultime settimane.

Prima di tutto commenta ancora una volta il sguardo di Mara Carfagna, il suo strabuzzare gli occhi in passato prese il nome di "carfagnare" e ora per far capire cosa potrebbe provocare uno sguardo simile a quello che ha sempre il Ministro per le Pari Opportunità dice: "La Carfagna ha lo sguardo di chi ha visto Ferrara in tanga".

E invece per uno dei leader del Fli, la Littizzetto commenta : "Bocchino non ha voluto cambiarsi il cognome come gli avevo consigliato" e quindi dice che è ovvio che ora deve subire tutte le battutine che fanno gli altri anche sulla relazione che in passato lo ha legato alla Carfagna.

Ma una delle "vittime" preferite della Littizzetto è la sua cara amica Daniela Santanchè. Tutti ricordiamo la scena della Santanchè che mostra il dito medio dedicandolo alla Littizzetto. Ma ora alla luce dello scandalo su un falso master alla Bocconi, Lucianina dice: "Io non ho fatto il master alla Bocconi, posso dire quello che mi pare, non come la Santanché".

Non si può non parlare della guerra in Libia e di Gheddafi. Il leader libico ha tutta la comprensione da parte della comica torinese perchè si è sentito tradito dall'amicizia con il premier Berlusconi: "Prima gli baciamo le mani poi gli lanciamo un siluro, ci credo che se l'è presa".


https://www.youtube.com/watch?v=jSL_UccSZvM
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views