0 CONDIVISIONI

Che Tempo Che Fa: Fazio con Elisabetta Canalis parla di George Clooney

Elisabetta Canalis ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: parla della sua storia d’amore con George Clooney, e del suo prossimo film A Natale Mi Sposo.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
che tempo che fa

Stasera, a "Che Tempo Che Fa" condotto da Fabio Fazio, gli ospiti sono la bellissima Elisabetta Canalis e il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. La presenza di Elisabetta Canalis al programma di Fabio Fazio, attira una particolare attenzione, infatti diciamo che della show-girl, da quando si è fidanzata con George Clooney, si erano un pò perse le tracce, ma stasera a gran sorpresa è invece presente negli studi tv di Che Tempo Che Fa, rilasciando un intervista che è principalmente incentrata sulla sua storia d'amore con una delle star più famose di Hollywood.

Elisabetta durante l'intervista condotta da Fabio Fazio, ha affermato che per il momento di matrimonio non se ne parla, tra l'altro nei prossimi mesi dice la Canalis, sarà molto impegnata nella preparazione del Festival di Sanremo 2011, che condurrà insieme a una delle altre show girl più famose in Italia, Belen Rodriguez, e insieme ad uno dei pilastri storici della musica italiana Gianni Morandi.

Inoltre Elisabetta Canalis parla del prossimo film in cui lei è una delle protagoniste e che proprio per ironia della sorte, invece si intitola "A Natale mi sposo". In questo film, dice Elisabetta Canalis, "sono una wedding planner che prepara un matrimonio, che tra l'altro non è neanche il suo" quindi per il momento almeno, Elisabetta Canalis lascia intendere, che di nozze con il bel George Clooney, non se ne parla proprio; anche se comunque la loro storia procede davvero a gonfie vele.

Infine per quanto rigurda il rapporto tra l'Italia e Clooney, Elisabetta Canalis dice che Geoorge in alcune cose sembra molto più italiano di lei, ad esempio la star del cinema americano adora da impazzire tutti i paesini più caratteristici del nostro Bel Paese.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views